LA STELLA DI ATLAS ✧ NUMERO #16

Un racconto sulla costruzione di un nuovo mondo…

TRADUZIONE IN ITALIANO

Le Ruote dell’Economia Galattica non smettono mai di girare /// Un Metaverso in espansione /// Lo Showroom Work in Progress

Benvenuti, esploratori di tutti gli angoli della galassia! La vostra fonte di notizie galattiche è tornata con un’altra epica edizione per discutere uno degli argomenti preferiti dalla nostra comunità: L’economia.

In questo numero, discuteremo le motivazioni alla base dell’economia decentralizzata di Star Atlas, illustrando la nostra visione di alto livello di come gli utenti saranno in grado di acquisire risorse, creare beni di gioco, scambiarli, acquistare beni e servizi e molto altro ancora delle strutture di base del gioco.

Inoltre, in questa edizione, potrete conoscere gli ultimi sviluppi dell’ecosistema di Star Atlas, tra cui il nostro canale di notizie, il Sussurro Punaab, l’evento sacro della comunità, la Birra di Atlas e tutto ciò che riguarda Star Atlas.

Ci stiamo avvicinando a un altro momento emozionante nello sviluppo di Star Atlas, quindi allacciate le cinture di sicurezza e preparatevi al decollo. Stiamo per raggiungere la velocità di curvatura.

Una Visione di Alto Livello del Sistema Economico del Metaverso di Star Atlas

Impianti Minerari sulla Frontiera Spaziale /// Un Metaverso in Espansione alla Velocità della Luce /// Noi Siamo Star Atlas

Inflazione, crescita, politica monetaria, catene di approvvigionamento e comportamento dei consumatori — questi concetti non sono solitamente associati a giochi che riguardano l’economia e l’analisi economica. Tuttavia, Star Atlas, attraverso il suo dipartimento di economia, sta sfruttando questi concetti e molti altri strumenti della letteratura teorica economica per costruire l’esperienza di gioco definitiva.

Se ci seguite da tempo, sapete che il metaverso di Star Atlas mira a ricreare gli aspetti più interessanti dell’economia reale. Stiamo creando un intero universo, pieno di risorse scarse e di pianeti da conquistare, che permetterà ai giocatori di competere, collaborare e sperimentare per realizzare i loro programmi personali, costruendo letteralmente da zero imperi galattici e civiltà.

La realizzazione di questa visione è rafforzata dalla nostra architettura blockchain, che rende ogni risorsa del gioco una potenziale proprietà nel gioco, con la possibilità per i giocatori di avere molte opzioni su cosa fare con queste risorse — anche distruggerle per sempre.

Questo splendido orizzonte richiede un grande lavoro — un tipo speciale di lavoro analitico che impedisce all’economia di Stella di Atlas di entrare in una spirale di morte inflazionistica o di diventare un deserto arido di liquidità, impedendo il commercio e la crescita e condividendo il destino di molti Paesi nella storia della Terra.

Questa è la missione dei nostri economisti, e oggi imparerete alcune delle meccaniche che utilizzano per creare un ecosistema fiorente che permetta ai nostri giocatori di godere appieno delle loro risorse all’interno del gioco, concentrandosi in particolare sul “tallone d’Achille” della maggior parte dei giochi MMO, l’introduzione delle risorse prime nell’economia.

Venite con noi in un viaggio nel regno dell’impegno e del valore.

Il Viaggio Economico per l’Estrazione di Materie Prime nel Metaverso di Star Atlas

Popolare il Proprio Mondo /// Un Metaverso in Espansione alla Velocità della Luce /// Noi Siamo Star Atlas

L’inizio del nostro viaggio parte dalla premessa che informa l’intera architettura economica di Star Atlas: “Nulla viene dal nulla. Tutte le risorse di gioco sono il risultato dell’impegno, dell’investimento di tempo e della dedizione dei giocatori”.

Questa premessa ci dice che una volta che l’economia di Star Atlas inizierà a funzionare, tutti i beni del gioco deriveranno dagli sforzi dei giocatori. Se volete avere una nave, dovrete trovare i componenti per costruirla, acquisire le competenze per assemblarla e spendere tempo e risorse per costruirla.

In questa edizione vedremo la prima parte di questo enorme ciclo economico e come i giocatori possono acquisire le risorse grezze per costruire tutto ciò che il metaverso di Star Atlas offre. Vi illustreremo la prima parte di questa variabile, che informa il lato dell’offerta dell’equazione economica del gioco, impedendo ai giocatori di acquisire le materie prime in modo frenetico, travolgendo la domanda e la crescita, che renderebbe inutili tutte le risorse del gioco.

Ora, senza indugi, iniziamo a discutere il quadro dell’acquisizione delle materie prime.

Una volta avviati i cicli economici, tutto all’interno di Star Atlas, dalla preparazione dei pasti per sfamare i membri dell’equipaggio alla riparazione delle navi danneggiate e alla costruzione di enormi basi stellari per governare un sistema stellare, richiederà specifiche materie prime di base per essere realizzato.

L’ottenimento di queste materie prime è il compito fondamentale per coloro che intendono intraprendere una carriera all’interno delle strutture economiche di Star Atlas e richiederà ai giocatori di creare infrastrutture adeguate, impiegando tempo, capitali e manodopera, oltre a disporre di un magazzino, di una sicurezza e di una gestione delle operazioni adeguati.

Esaminiamo ciascuna di queste fasi, iniziando dall’aspetto infrastrutturale.

La maggior parte delle risorse che troverete in Star Atlas non saranno a terra, in attesa di essere raccolte da un avventuriero durante la sua passeggiata serale. Esse richiederanno ai giocatori di creare i mezzi per la loro produzione o raccolta sotto forma di infrastrutture.

Un buon esempio è il funzionamento delle operazioni minerarie. Per estrarre risorse su un pianeta, i giocatori dovranno prima rivendicare un territorio utilizzando enormi strutture chiamate Basi di Rivendicazione (Claim Stakes), che avranno il compito di creare le condizioni per le infrastrutture di base all’interno.

Le Basi di Rivendicazione, a loro volta, supportano una serie di infrastrutture planetarie in base al loro livello, come centrali elettriche, trivelle minerarie, fattorie, scudi e difese, tra le altre cose, il che significa che la prima decisione strategica sarà quella di bilanciare la produzione di produttività rispetto alla sicurezza o alla varietà.

Star Atlas è un mondo aperto e organico in cui molti eventi negativi possono influenzare i risultati delle vostre operazioni, come ad esempio:

  • Le Basi di Rivendicazione possono essere attaccate da giocatori e PNG, il che avrà un impatto diretto sulla produzione e richiederà investimenti supplementari sotto forma di riparazioni, difesa e costi di opportunità.
  • I prezzi delle diverse materie prime in Star Atlas fluttuano con il mercato aperto, specialmente quello in cui si trova il vostro sistema stellare, il che causa incertezza in termini di prezzi.
  • Tutte le operazioni planetarie nelle zone medie e sicure della galassia sono soggette a tassazione da parte del governo regionale del sistema stellare, generando costi che, se non rispettati, possono causare la perdita del territorio.
  • Tutti questi sistemi fanno sì che, in determinate circostanze, l’intera operazione possa non essere redditizia, soprattutto se c’è un eccesso di offerta di un prodotto all’interno del Sistema Stellare, che incentiverà uno spostamento della produzione da parte dei proprietari delle Basi di Rivendicazione, creando un equilibrio nell’offerta.

Tuttavia, anche dopo aver creato le infrastrutture necessarie, dovrete rifornirle di forza lavoro e di tutte le risorse necessarie per il loro supporto lavorativo, come cibo, carburante, munizioni e kit di attrezzi, in modo che la vostra operazione possa funzionare correttamente.

Questo aggiunge un ulteriore livello di gestione e di rischio, poiché i membri dell’equipaggio possono essere attaccati, possono essere influenzati da circostanze ambientali o semplicemente non riescono a svolgere correttamente il loro lavoro per mancanza di abilità o di motivazione.

La Varietà di Risorse

Poi inizia la parte più divertente: La raccolta della risorsa. La Distesa di Galia, la Galassia di Star Atlas è piena di risorse diverse, da quelle comuni, che si trovano per lo più in qualsiasi sistema stellare, alle classi di anomalia, che possono essere acquisite solo in condizioni molto particolari in ambienti ad alto rischio.

Quando esaminiamo la raccolta di risorse specifiche, aspetti interessanti si uniscono alla nostra analisi. La scarsità di risorse all’interno del gioco è controllata da tre variabili, due di natura economica e una di progettazione del gioco.

Variabile I: Ricchezza di Risorse

La prima di queste è chiamata Ricchezza di Risorse.

La Ricchezza di Risorse è la misura della probabilità di trovare risorse in una certa area e della loro abbondanza. La logica del gioco è orientata a far sì che le zone più inaccessibili e pericolose siano quelle con un numero di ricchezza di risorse più alto, soprattutto perché sono state meno esplorate e la maggior parte delle risorse naturali sono ancora lì, in attesa di chi è abbastanza audace da acquisirle.

Un altro aspetto importante è che più ci si avvicina alle zone interne e più pericolose della nostra galassia, più i pianeti che si visitano ricevono l’influenza di Iris, ed è risaputo tra gli esploratori che l’influenza di Iris piega in qualche modo la legge della realtà, creando, a volte, filoni e risorse uniche.

Quindi, se state esplorando regioni con un basso grado di ricchezza di risorse, la varietà e l’abbondanza delle risorse incideranno sul possibile rendimento della vostra operazione, a causa di rese produttive inferiori.

Variabile II: Durezza delle Risorse

Il secondo aspetto che influenzerà il vostro viaggio durante l’estrazione delle risorse è la Durezza delle Risorse.

Questo aspetto misura quanto sia difficile, in termini di tempo, raccogliere la risorsa dalla fonte e caricarla nelle navi o nei depositi. Per spiegare questo concetto, il team di economia ha proposto l’analogia della “dimensione della cannuccia”. Immaginate di avere un intero lago pieno di acqua buona, ma di poter usare solo una cannuccia da caffè per portare l’acqua dal lago alla bocca. Ci vorrà un bel po’ di tempo per placare la sete, il che richiederà di dedicare molto tempo a questa attività.

Alcune risorse di Star Atlas hanno un alto grado di durezza, il che significa che i membri dell’equipaggio avranno difficoltà a estrarle e quindi avranno un rendimento inferiore per unità di tempo.

Variabile III: Competenza Adeguata

Infine, l’ultima variabile, che arriverà in un futuro più lontano rispetto alle due già presentate, sarà la Competenza Adeguata.

Alcuni dei materiali che popolano le profondità dei pianeti della Distesa Galia richiederanno un lavoro specializzato. Dovrete assegnare personale con l’esperienza e le competenze adeguate per gestire le operazioni di estrazione della maggior parte delle risorse rare della nostra galassia. Questo aspetto è misurato nel gioco dal nostro sistema di carriere.

In Star Atlas, i membri dell’equipaggio possono apprendere diverse specializzazioni, come quella mineraria. Finché si allenano acquisendo esperienza nei loro campi, possono raggiungere nuove soglie di conoscenza, consentendo loro di affrontare sfide più grandi e complesse nei rispettivi settori.

Per restare al nostro esempio nel campo minerario, all’inizio della carriera di minatore, anche lavorare sulle vene di ferro si rivelerà difficile e faticoso per il membro dell’equipaggio. Tuttavia, se continuerà ad allenarsi nel gioco e ad accumulare esperienze legate all’estrazione mineraria, imparerà i trucchi del mestiere e un giorno sarà in grado di estrarre cristalli rari come la Lumanite nelle profondità della zona media.

Ora che abbiamo compreso queste variabili, si può capire che c’è molto impegno e tempo da dedicare alla semplice estrazione di queste risorse dal terreno. Tuttavia, questi sforzi e investimenti sono ciò che rende le risorse preziose e significative nel gioco, poiché sono la base del funzionamento dell’economia.

Tuttavia, abbiamo toccato solo la punta dell’iceberg, perché ci sono ancora molte variabili che influenzano la prima parte dell’equazione economica di Star Atlas: Il lato dell’offerta. Nella prossima edizione parleremo di un altro componente principale del lato dell’offerta. La catena di approvvigionamento che permette alle materie prime di raggiungere gli artigiani e gli sviluppatori di tutta la galassia!

Ora vediamo cosa ha fatto il reporter preferito di tutti nel Sussurro Punaab.

Il Sussurro Punaab — Il Tabloid della Stella di Atlas

Un Araldo di Vignus — Concept Art Derivata /// Ottenuto dal Sussurro Punaab

Miei Cari Lettori! Oggi il Sussurro Punaab indaga su un altro gruppo interessante della nostra galassia, gli autoproclamatisi servitori del destino, gli Araldi del Dio Vignus.

“ In pratica, siamo in missione dal nostro dio per consegnare il destino a coloro che devono conoscerlo. Tutti nascono con un destino, ma non tutti i destini sono così rilevanti da farmi perdere tempo a visitarli. Tuttavia, mentre cerchiamo quelli toccati dal destino, il sempre misericordioso Vignus ci permette di fare del buon ATLAS condividendo frammenti del destino delle masse inespresse”.

Questa è stata la citazione iniziale che uno degli araldi ci ha dato quando gli abbiamo chiesto quali fossero le sue occupazioni di gruppo.

Dopo ulteriori ricerche, abbiamo appreso che gli Araldi di Vignus sono il nome di un gruppo le cui caratteristiche variano molto a seconda di chi lo chiede: Da profeti e augure a ubriaconi, truffatori ed eretici. I figli di Vignus, come si autodefiniscono, vagano per la galassia riscuotendo determinati individui e condividendo anche le loro curiose profezie con chiunque riesca a stringere un accordo con loro.

Le due regole del loro mestiere sono ben note nel folklore della galassia.

La prima regola: Nessuna rivelazione viene data gratuitamente, e si deve pagare un prezzo equo stabilito dall’araldo.

La seconda regola: Una volta data, non si può evitare di incontrare il loro destino.

Anche la “liturgia” della profezia sembra seguire uno schema fisso. In primo luogo, il mitico siede insieme al cercatore, invia una preghiera per il destino, lecca il palmo della mano del cercatore e pronuncia la profezia.

Quest’ultima parte dipende dall’araldo. Alcuni declamano poesie, altri disegnano un quadro, cantano una canzone o scrivono una sola parola.

Il più delle volte, la profezia è così generica da essere irrilevante, il che di solito diverte l’araldo, che alza le spalle e ride della fede noiosa del cercatore.

Di solito la cosa non finisce bene, dando cattiva fama agli araldi. In alcuni mondi è vietato loro l’accesso e ci sono casi di araldi picchiati a morte dopo aver pronunciato una “cattiva profezia”.

Tuttavia, la gente comune sembra credere nel potere di Vignus e la maggior parte di loro cerca di non avere a che fare con gli araldi, come se il destino potesse essere evitato impedendone la lettura.

Questo vostro Punaab ha cercato di trovare un accordo con l’indovino ma, purtroppo, è stato respinto con un enigmatico diniego: Non è ancora il momento giusto.

In attesa del “momento giusto”, il Sussurro Punaab continuerà a indagare su questo gruppo sospetto, che sembra essere all’altezza dei peggiori nomi che gli vengono affibbiati.

Grazie per il vostro patrocinio, come sempre, e tenete gli occhi aperti per la prossima edizione della vostra pubblicazione giornalistica preferita!

Aggiornamenti

Aggiornamenti

Star Atlas CORE Episodio 5 è Uscito!

Star Atlas CORE Episodio 5 è Uscito!

È uscito il Quinto Episodio di Core! /// Un Metaverso in Espansione /// Noi Siamo Star Atlas

Il quinto episodio di CORE, la Graphic Novel di Star Atlas, è pronto per essere mintato! In questo numero, il potente Punaab Huricanno prende una decisione sul destino della comitiva di Gyun, mentre il gruppo è braccato da tutti a Mondra 7.

Sul fronte del nostro eroe, Gyun e Moda scoprono che il misterioso Ustur Timpo ha tanti talenti quanti segreti, e condivide il suo piano con i suoi riluttanti compagni, puntando a un luogo lontano, tra le stelle.

Scoprite la verità acquisendo i vostri NFT leggibili! Ricordate che l’ultimo giorno utile per acquisire il vostro CORE Episodio 05 è il 22 marzo 2023. Segnate quindi questa data sul calendario per non perdere l’occasione!

Come sempre, assicuratevi di prestare attenzione al cifrario ARC e di svelare i segreti del CORE. Se non avete letto gli episodi #1, #2, #3 e #4, rischiate di perdervi tutto il divertimento!

La Birra di Atlas

La Birra di Atlas

Gli irrequieti membri della Birra di Atlas hanno avuto delle fantastiche sessioni di elaborazione teorica su ogni argomento riguardante il metaverso di Star Atlas! Date un’occhiata alle discussioni dei nostri membri nei link sottostanti:

Episodio # 51 — Politica — Freestyle e aggiornamenti della comunità — La Birra di Atlas #51

Episodio # 52 — Economia — L’impatto dei nuovi rilasci nell’Economia di Star Atlas — La Birra di Atlas #52

Episodio # 53 — Politica — L’utilità di POLIS nel gioco — La Birra di Atlas #53

Progetto: Showroom UE5 — R2.1

Generale /// Livello Arte: COSTRUZIONE /// Ingegneria: COSTRUZIONE /// Gameplay: COSTRUZIONE /// Design del gioco: COSTRUZIONE /// SFX: COSTRUZIONE /// Veh: COSTRUZIONE /// Personaggi: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE /// Animazione: COSTRUZIONE

Aggiornamenti:

Iniziate le conversazioni con Kudelsky sulle funzionalità di UE5. /// 1. Mappa Stazione Volant: Pista a terra — WIP — Lavorare sul cancello del recinto (partenza della gara) — Lavorare sul bioma del paesaggio e sugli oggetti di scena della pista — Cancelli dei checkpoint — Generazione procedurale della mappa 2. Stazione ferroviaria — Esterno e interno del treno/// 1. Leaderboard — Convertita la vecchia Leaderboard in Common UI e implementata la nuova Leaderbord per la pista di terra. — Conversione del menu dei risultati dei combattimenti tra cani 2. Aggiornamenti dell’implementazione del mercato su BCside — Scambio e annullamento dell’ordine completati — Funzione PDA ottimizzata in esecuzione in un thread separato — Creazione di istruzioni per l’account e la creazione dell’ordine — Creazione del gestore del dispositivo Ledger e del gestore delle transazioni — Inizio dell’implementazione dell’interfaccia utente 3. Prototipazione dell’hover X4 — Logica di calcolo della distribuzione del peso per le hoverbike — Aumentato l’attrito rotazionale — Implementazione della modalità di lancio X4 — Lavoro sulle curve di fluttuazione e accelerazione — Le molle ora ignorano le collisioni con i muri — Revisionato il limitatore di velocità della nave in modo che funzioni come previsto 4. Rifacimento del BP 4.1. Implementato il sistema dei Gameplay Ability — Lavorare su GAS per HealthAttributeSet e CharacterAttributeSet — Prima implementazione dei propulsori in GAS — Correzione dei bug di replica 4.2. Pulizia — Campi/Variabili in BP_PlayerShip e BP_FlightModel 4. Gravità per il treno — Implementato il componente di movimento del treno per il giocatore singolo — Correzione dei bug per l’MP 5. Chat testuale — Le chat globali funzionano nell’interfaccia utente 6. Strumento di personalizzazione della chat in corso — Salvataggio e caricamento delle personalizzazioni sul profilo del giocatore — in corso 7. Chat vocale: unirsi all’ID della chat. /// 1. Aggiunta di un nuovo GAS 2. Il prototipo del Jetpack è pronto 3. Rifare le barre della velocità, del carburante e del calore dell’Hud della nave come il contatore delle munizioni della Lyra per risparmiare sulle prestazioni. /// Lavoro sulla prototipazione di X4 con gli eng. /// Progressi sugli SFX di Airbike, Lowbie e Jets. /// Ridefinizione delle priorità per le attività di animazione e vfx. FloydLine — Aggiunta di un personaggio. VSUS Solo — Revisione dei posti a sedere. VSUS Opod — Costruzione del motore. Calico Scud — Revisione dei posti a sedere. Pearce C11 — On Hold BYOS Pack Lite — Arte finale. Pearce R6 — Lavorazione del braccio meccanico. Pearce X6 — Lucidatura dell’abitacolo, sala ricreativa, perfezionamento del ventre. ECOS Unibomba — Ridimensionamento BP. Lowbie — Ridimensionamento. ECOS Greenader — Dettagli della parte inferiore anteriore. Pearce X4 — Animazione. Opal JetJet — Animazione. Opal Jet — Rielaborazione delle dimensioni. /// Correzioni delle texture per 2.1 — in corso. Il polpo calamaro è pronto per essere implementato. Personaggi MUD, Mieresi e Ustur — in corso. /// Jetpack e animazioni aggiuntive per i personaggi — in corso.

Prossime attività: 1. Completamento dell’ambito della release 2.1.

Progetto: SAGE v0

Progettazione di gioco: COSTRUZIONE /// Blockchain: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE /// Web: COSTRUZIONE ///

Aggiornamenti: Aggiornamento del design del gioco per il nuovo lancio iterativo della release Mining e Crafting. /// Continuiamo a lavorare su “Blockchain Playground”, che aiuta il team a testare tutti i programmi blockchain di SAGE con un’interfaccia utente semplificata. /// Lavorare a stretto contatto con il team Web per fornire un feedback sul design della prossima release. /// Continuiamo a perfezionare il front-end per la prossima release, che prevede il test completo della catena e del movimento in tempo reale. /// Fusione del gestore audio

Prossime attività: Continuare a definire i requisiti espliciti per le meccaniche di gioco principali e incorporare il feedback delle parti interessate di SAGE. /// Realizzazione, revisione paritaria e test dei programmi su testnet, quindi verifica. /// Adattare i progetti per i wireframe di Mining e Crafting e continuare a fornire feedback sul design. /// Preparare il lancio. Avviare il livello dell’interfaccia utente per le schermate di Mining e Crafting.

Nota: tutti i programmi on-chain associati a SAGE saranno sottoposti a cybersecurity e a modellazione delle minacce prima del lancio ufficiale.

Progetto: DAO di Star Atlas — Miglioramenti di Usabilità

Prodotto: COSTRUZIONE /// Web: COSTRUZIONE /// UX design: COSTRUZIONE /// Dati: COSTRUZIONE ///

Aggiornamenti: v.0.3.10: Modifiche ai pannelli informativi del locker Implementazione dell’autenticazione Web2.5. /// Completata la pianificazione dei componenti di progettazione. /// Affinamento dei progetti. /// Miglioramenti alla pipeline di sviluppo

Prossime attività: Progettazione della soluzione di autenticazione per il login web3→web2.

Progetto: Romanzo Grafico

Arte: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE

Aggiornamenti: Episodio 5 finito; Episodio 6 in corso. /// Episodio 5 rilasciato.

Prossime attività: Terminare tutto il materiale promozionale. /// Rendere disponibile il prossimo episodio.

Proget: Play.staratlas.com

Caratteristiche/Correzioni di bug: Aggiornato alla v0.5.269 PRE-ALPHA. /// Romanzo grafico: CORE Episodio 5 lanciato.

Caratteristiche in preparazione: Star-atlas-portal. App Basi di Rivendicazione. Integrazione del Programma Profilo del Giocatore. Piattaforma DAC. Rivendicazioni di Fazione

A PROPOSITO DI STAR ATLAS

Star Atlas è un metaverso di gioco di nuova generazione che nasce dalla confluenza di blockchain all’avanguardia, grafica in tempo reale, videogiochi multiplayer e tecnologie finanziarie decentralizzate.

La tecnologia grafica in tempo reale Nanite di Unreal Engine 5 consente di ottenere immagini di qualità cinematografica. Inoltre, la tecnologia blockchain che utilizza il protocollo Solana consente un’esperienza di gioco ampiamente priva di server e protetta. I token non fungibili ottenuti e scambiati all’interno di Noi Siamo Star Atlas creano un’economia che replica i beni e le proprietà tangibili del mondo. Per saperne di più, visitate StarAtlas.com, unitevi a una fazione su Play.StarAtlas.com, inviate le vostre astronavi in missione nello spazio profondo iscrivendole a una Flotta di Fazione e scaricate lo Showroom sul vostro PC.

Autore della traduzione: Razor X

UNISCITI A STAR ATLAS ITALIA

Discord Telegram

Disclaimer

Gli aggiornamenti contenuti in questo rapporto sono forniti solo a scopo informativo sul gioco e sul metaverso di Star Atlas, di cui ATMTA, Inc. è lo sviluppatore principale. Fatta eccezione per le dichiarazioni di carattere storico, le affermazioni incluse nel presente documento sono dichiarazioni previsionali che si basano sulle convinzioni della direzione di ATMTA, Inc. e sulle ipotesi formulate e sulle informazioni attualmente disponibili alla direzione di ATMTA, Inc. Sebbene il management di ATMTA, Inc. ritenga che queste dichiarazioni previsionali siano basate su presupposti ragionevoli, non vi è alcuna garanzia che le dichiarazioni previsionali si rivelino accurate, in quanto i risultati effettivi e gli eventi futuri potrebbero differire materialmente da quelli previsti in tali dichiarazioni. ATMTA, Inc. non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali nel caso in cui le circostanze o le stime o le opinioni del management dovessero cambiare, ad eccezione di quanto richiesto dalle leggi vigenti. Queste dichiarazioni previsionali sono, per loro natura, soggette a rischi e incertezze significativi e includono, senza limitazioni, dichiarazioni sulle prospettive commerciali, sugli sviluppi futuri, sulle tendenze e sulle condizioni del settore e del mercato, sulle strategie, sugli obiettivi e sulle finalità di ATMTA, Inc. Queste dichiarazioni non sono garanzie di prestazioni future e non si deve fare eccessivo affidamento su di esse. Non viene fornita o sottintesa alcuna consulenza finanziaria, fiscale o legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

La Stella di Atlas ✧ Numero #15

Next Post

La Stella di Atlas ✧ Numero #17

Related Posts