La Stella di Atlas ✧ Numero #15

Un racconto sulla costruzione di un nuovo mondo…

TRADUZIONE IN ITALIANO

l MUD continuano a costruire… e la galassia si muove. /// Un metaverso in espansione nello Showroom /// Noi Siamo Star Atlas

Benvenuti a un nuovo episodio della Stella di Atlas, il giornale galattico dei record!

Nella nostra precedente edizione, abbiamo salutato il 2022 ripercorrendo tutti gli eventi memorabili che hanno avuto luogo lo scorso anno. Ora è il momento di guardare al futuro e svelare cosa ha in serbo il 2023 per il metaverso di Star Atlas.

Continuate a leggere e scoprite la nostra tabella di marcia con le prossime uscite per tutti i progetti pubblici, dal modulo di gioco principale Unreal Engine 5 a SAGE e altro ancora.

Parliamo anche degli ultimi sviluppi nell’ecosistema di Star Atlas, anche attraverso il Punaab Whisper, la Birra di Atlas e tutto ciò che riguarda Star Atlas.

Mettetevi comodi, mettete in sottofondo una ballata Sogmiana e godetevi lo spettacolo di vedere il vostro metaverso preferito materializzarsi davanti ai vostri occhi.

Lo Unreal Star Atlas 2023: Un’avventura multigiocatore con corse a terra, combattimenti e altro ancora

L’astronave Calico Scud /// Un Metaverso in Espansione alla Velocità della Luce /// Noi Siamo Star Atlas

Nel 2022, la nostra visione collettiva di costruire il più avanzato metaverso MMO si è manifestata sul piano della realtà con il rilascio dello Showroom, della DAO di Star Atlas, dell’F-KIT, di CORE e di un assaggio di SAGE attraverso contratti blockchain non ancora rilasciati e un manuale di gioco. Tutti questi elementi hanno aperto la strada a ciò che verrà. Ora, nel 2023, stiamo creando esperienze multigiocatore coinvolgenti che permetteranno a tutti coloro che condividono con noi la frontiera del futuro di divertirsi e di testare i limiti dello sviluppo tecnologico stesso.

Questo è un anno di costruzione insieme alla nostra comunità, e nella nostra pipeline galattica abbiamo molte caratteristiche entusiasmanti in preparazione per voi.

Iniziamo analizzando ciò che arriverà nei prossimi moduli dello Showroom, noti anche come R2.1 e R2.2 — e non fatevi ingannare da questi numeri incrementali.

Un antico e quasi dimenticato detto dei MUD afferma che un’immagine vale più di mille parole e un’immagine in movimento vale più di mille immagini, quindi introduciamo il prossimo aggiornamento con una piccola occhiata al futuro: un video dell’ambiente UE5 aggiornato:

https://cdn.embedly.com/widgets/media.html?src=https%3A%2F%2Fplayer.vimeo.com%2Fvideo%2F799178319%3Fh%3D525ce695e5%26app_id%3D122963&dntp=1&display_name=Vimeo&url=https%3A%2F%2Fvimeo.com%2F799178319%2F525ce695e5&image=https%3A%2F%2Fi.vimeocdn.com%2Fvideo%2F1611424438-a4f23af6374d50fc49f715ca8bd606630c8654b840530a14f25f79784753ff7b-d_1280&key=d04bfffea46d4aeda930ec88cc64b87c&type=text%2Fhtml&schema=vimeo

Sebbene il video in sé sia bellissimo e intuitivamente autoesplicativo (forse gli antenati dei MUD avevano ragione nel valutare il valore dei media), vediamo di illustrare alcuni dei dettagli più fini dei piani per le nostre future release.

Prima di tutto, con la R2.1, stiamo trasferendo lo Showroom stesso all’ultima versione stabile dell’Unreal Engine 5.1, un aggiornamento tangibile che ci permette di migliorare ulteriormente l’esperienza dell’utente grazie all’aggiunta della partizione del mondo, offrendo la prospettiva di vivere un mondo infinito senza soluzione di continuità e senza schermate di caricamento.

Questo aggiornamento risolverà anche i bug del gioco esistenti, come il glitch della velocità infinita, e introdurrà anche un vero e proprio trainer di volo per affinare le vostre abilità di pilotaggio!

Infine, stiamo cercando di portare nell’ambiente UE5 sei nuove navi volanti con interni rifiniti: Opal Jet, Opal JetJet, Opal JetJetJet, Fimbul Lowbie, Pearce X6, Fimbul Airbike e Fimbul BYOS Packlite.

Questo aggiornamento dovrebbe anche aumentare le prestazioni dell’intera build, rendendo la vostra esperienza nel metaverso molto più fluida! Poiché tutte le strade portano a UE5, ecco un altro grande cambiamento: Stiamo integrando il Mercato Galattico con lo Showroom, permettendovi di acquistare le vostre astronavi e di farle volare in tempo reale.

Passiamo ora all’idea di divertimento preferita da tutti: i loop di gioco.

A partire dalla versione R2.2, il gioco si arricchisce di corse terrestri multigiocatore competitive. Stiamo costruendo un’emozionante pista da corsa per voi e altri sette amici, che potranno sfrecciare e farsi saltare in aria nel coinvolgente paesaggio che circonda la Stazione Volant.

Potrete sparare ai vostri compagni di gara e disattivarli mentre schivate e scivolate per tutto lo showroom. Le gare diventeranno serie (e molto divertenti) e ci aspettiamo che all’orizzonte ci siano molti tornei mortali e divertenti.

Queste sono le caratteristiche attese per il prossimo aggiornamento, ma ne abbiamo molte altre che speriamo di realizzare con l’aggiornamento 2.2, a partire da una delle preferite dalla comunità, i Jetpack.

Come si può osservare nel video qui sopra, speriamo di permettere a tutti di volare, in stile iron-man, già dalla versione 2.2! In questo modo anche i giocatori che attualmente non possiedono navi proprie potranno divertirsi a esplorare i limiti della Stazione Volant.

Per quanto riguarda le infrastrutture, Showroom R2.2 rappresenta un massiccio potenziamento delle nostre funzionalità multigiocatore. Quanto massiccio? Speriamo di fornire alla nostra comunità server di gioco dedicati ad alte prestazioni che permettano di ospitare da quattrocento a mille giocatori in una singola istanza.

In questo modo, potrete riunire tutta la vostra gilda e divertirvi a farvi esplodere a vicenda!

Infine, puntiamo a rilasciare Showroom R3 durante Solana Breakpoint, verso la fine dell’anno. Anche se non vogliamo rovinarvi nessuna sorpresa, possiamo dirvi che il fulcro della R3 saranno le funzionalità PVP, insieme alle ricompense on-chain e alla costruzione dell’enorme e misterioso Warp Gate che si può vedere nei cieli sopra la stazione.

Un ultimo indizio su ciò che accadrà nella R3 si nasconde nel video qui sotto:

https://cdn.embedly.com/widgets/media.html?src=https%3A%2F%2Fplayer.vimeo.com%2Fvideo%2F799489780%3Fh%3D2207c3ea20%26app_id%3D122963&dntp=1&display_name=Vimeo&url=https%3A%2F%2Fvimeo.com%2F799489780%2F2207c3ea20&image=https%3A%2F%2Fi.vimeocdn.com%2Fvideo%2F1612138210-4826a2a998d4a1cd707d020fd50b8ed7b16a827d90f7d5176311d0e2804015d2-d_1280&key=d04bfffea46d4aeda930ec88cc64b87c&type=text%2Fhtml&schema=vimeo

L’era d’Oro di Star Atlas: La Scacchiera della Distesa di Galia sta Prendendo Vita

L’Era d’Oro sta arrivando. /// Un metaverso in espansione nello Showroom /// Noi Siamo Star Atlas

Un gioco unico che si basa sulla coordinazione e sull’intelligenza dei giocatori e delle loro gilde, costruito sulla blockchain Solana nella sua interezza, accessibile a tutti con qualsiasi browser web, e che offre uno spaccato indimenticabile dell’economia del libero mercato, della politica e dell’avvincente storia della Galia Expanse.

Questa è la promessa dell’Era d’Oro di Stella di Atlas, nota anche come SAGE, la cui realizzazione inizia con un test del movimento e del sistema di coordinate.

SAGE è una tecnologia all’avanguardia che utilizza gli smart contract della blockchain Solana, e nella sua struttura di base contiene sei contratti fondanti che permettono di realizzare il sogno di un metaverso MMO con un’economia reale, ognuno dei quali rappresenta un aspetto complesso del gameplay:

1. Movimento e Sistemi di Coordinate
2. Combattimento
3. Mining (estrazione mineraria)
4. Crafting (artigianato)
5. Gestione dell’Inventario
6. Progressione del Giocatore
Il primo punto all’ordine del giorno è lo stress test del contratto del Sistema di Movimento e Coordinate, di cui si saprà molto di più man mano che lo sviluppo si intensificherà — non preoccupatevi, siete i primi in fila per provare questa prima realizzazione mondiale in azione. Questa fase di test potrebbe durare fino a quando il sistema spaziale non sarà perfettamente calibrato.

I prossimi a seguire saranno i contratti di Mining e Crafting, seguiti dai protocolli di Combattimento, una delle caratteristiche più attese.

In ogni caso, abbiamo un posto riservato per voi in questa prossima fase di sviluppo!

La DAO e le Gilde: Gli Strati Sociali e Politici di Star Atlas

Il Forum dei Polistici. /// Un metaverso in espansione nello Showroom /// Noi Siamo Star Atlas

Il metaverso di Star Atlas comprende diversi livelli di esperienza di gioco. Due di questi, quello sociale e quello politico, hanno catturato il cuore della comunità, che ha atteso con ansia che le strutture di gioco di queste due dimensioni di Star Atlas si collegassero.

Siamo felici di annunciare che nel 2023 questi due aspetti del nostro metaverso si intrecceranno e fioriranno insieme.

Nella DAO di Star Atlas, abbiamo creato un ampio processo legislativo per le proposte che saranno valutate e votate dai membri della nostra comunità con potere di voto POLIS (PVP).

Abbiamo creato una procedura in nove fasi che consentirà a tutti i nostri membri politicamente impegnati di far sentire la propria voce — e di prenderla in considerazione — nel processo di utilizzo del potere della DAO per plasmare la direzione del metaverso. I POLIStici potranno iniziare la loro carriera in Star Atlas quest’anno, e potete aspettarvi articoli e discussioni esaurienti al riguardo.

Sul fronte sociale, un altro meccanismo brilla, portando vari strumenti di coordinamento e funzionalità per le gilde di Star Atlas, una piattaforma per le Corporazioni Autonome Decentrate (DAC).

Mentre attendiamo che il programma blockchain della piattaforma DAC completi la sua verifica, dovreste già prevedere che questa applicazione per la registrazione delle gilde consentirà una serie di interessanti funzionalità per la vostra organizzazione in-game, quali:

Gestione dei membri attraverso un protocollo che consente di registrare ufficialmente la DAC presso il Consiglio di Pace e di invitare o escludere i membri.
Creazione di ranghi e gerarchie all’interno della DAC, che lavorano insieme ad altre caratteristiche per consentire diversi livelli di accesso alle risorse e agli spazi della DAC.
Creazione di classifiche migliorate che in futuro integreranno anche i punteggi della DAC.
Attualmente stiamo concludendo il lavoro sull’esperienza utente della DAC e speriamo di allineare questa release con la tech demo di SAGE.

L’introduzione di questi due nuovi livelli di esperienza di gioco in Star Atlas è un mix perfetto con gli altri programmi in sviluppo nel 2023. Entro la fine di quest’anno, la nostra comunità potrà godere del vibrante e ricco ecosistema di Star Atlas su tutti i fronti, dove politica, economia, aspetti sociali, militari e blockchain del nostro gioco si fondono in un’esperienza definitiva.

Il Sussurro Punaab — Il Tabloid di Star di Atlas

Concept art di Tenebra /// Metaverso Tripla-A in corso d’opera /// Esperienza Immersiva Unreal Engine 5.

Miei Cari Lettori! Oggi il Sussurro Punaab prende una piega più oscura, perché indaghiamo sui racconti di uno dei mondi più misteriosi dell’interno della galassia, il pianeta giustamente noto come Tenebra.

Conosciuto solo da pochi esploratori e ancor meno scienziati, presumibilmente a causa della sua natura difficile da individuare, Tenebra è un misterioso pianeta isolato nella zona ad alto rischio, pieno di una strana orbita inferiore gassosa che riflette meno dell’1% della luce che riceve.

È un rompicapo che la galassia non ha ancora risolto.

Molto vicina a un territorio totalmente inesplorato, Tenebra si trova in un sistema popolarmente noto come il Vuoto, che si dice sia sede di storie indicibili di popolazioni di tutti gli altri mondi del sistema che vengono rapite e portate su Tenebra per essere usate come schiavi o, peggio, sacrifici viventi a qualunque forza dimori oltre il velo oscuro.

Questo enigma ha destato molta preoccupazione nelle potenze regionali delle zone interne della galassia, al punto che una delle posizioni più ben retribuite della galassia è diventata quella di un data runner ingaggiato per trovare informazioni sul suddetto pianeta — purtroppo, secondo le nostre fonti, molto meno del 5% di coloro che tornano a riscuotere la ricompensa.

Anche gli avventurieri che riescono a tornare non possono condividere molto. Il gas scuro che riempie il pianeta ostacola gli effetti delle scansioni, ma ciò che ognuno di loro conferma durante la missione è che qualcosa deve accadere sotto la superficie gassosa di quel mondo…

Lo si deduce dalle manifestazioni di energia non convenzionale che a volte appaiono come macchie rosso sangue nell’atmosfera del pianeta, osservabili solo a distanze ravvicinate, che si ipotizza siano un sottoprodotto delle reazioni chimiche e delle elevate emissioni di energia provenienti dalle attività di costruzione.

Tuttavia, i costi economici, le distanze estreme e le discussioni politiche hanno impedito a chiunque di agire su Tenebra, poiché qualsiasi cosa stia accadendo lì è ancora contenuta nel Vuoto.

Forse è solo questione di tempo perché le cose cambino.

In qualità di principali informatori della galassia, scriviamo questo articolo per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla situazione ancora in corso nel sistema del Vuoto e, si spera, per aiutare il Consiglio di Pace a inviare una missione sul pianeta e scoprire la verità su ciò che sta accadendo prima che sia troppo tardi.

Se le voci sono vere, Tenebra e chi la controlla devono essere fermati immediatamente.

Aggiornamenti

Nella seconda parte della Stella di Atlas, riassumiamo gli ultimi aggiornamenti ed eventi dall’ultima pubblicazione.

Star Atlas CORE Episodio 4 è uscito!

È uscito il Quarto Episodio di Core! /// Un Metaverso in espansione /// Noi Siamo Star Atlas

Il quarto episodio di CORE, la Graphic Novel di Star Atlas, è pronto per gli appassionati della lore della nostra comunità! Il misterioso Timpo guida i nostri eroi, Gyun e Moda, attraverso i passaggi segreti della stazione spaziale per sfuggire all’Ordine della Luce, con gli investigatori MUD sulle loro tracce.

Mentre Gyun considera questo incontro come una provvidenza a suo favore, Moda, il suo compagno Mierese, crede che l’inafferrabile Ustur possa essere la loro fine. Scoprirete la verità solo acquisendo i vostri NFT leggibili! Ricordate che l’ultimo giorno utile per acquistare il vostro CORE Episodio 04 è il 22 Febbraio 2023. Non perdete questa occasione!

Assicuratevi di prestare attenzione al cifrario ARC e di svelare i segreti di CORE. Se non avete letto gli Episodi #1, #2 e #3, vi state perdendo tutto il divertimento!

Potete anche iscrivervi alla newsletter qui e ricevere contenuti extra sulla storia di Star Atlas.

La Birra di Atlas

La Birra di Atlas ha mantenuto la sua missione di analizzare e tenere il passo con tutti i contenuti creati in Star Atlas. Date un’occhiata alle nostre teorie qui sotto:

Episodio # 46 — Politica — Gilde multi-fazione La Birra di Atlas #46 politica

Episodio # 47 — Struttura di gioco — Grado di Consiglio e Basi Stellari La Birra di Atlas #47 struttura di gioco

Episodio # 48 — Politica — Aggiornamenti della comunità:

La Birra di Atlas #48

Episodio #49 — Economia — Monopoli in SA La Birra di Atlas #48

Episodio # 50 — Struttura di gioco di SAGE: Membri dell’equipaggio La Birra di Atlas #45 economia

Report di Progetto

Progetto: Showroom UE5 — R2.1

Livello Arte: COSTRUZIONE /// Ingegneria: COSTRUZIONE /// Gameplay: COSTRUZIONE /// SFX: COSTRUZIONE /// Veh: COSTRUZIONE /// Personaggi: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE /// Animazione: COSTRUZIONE

Aggiornamenti:

Stazione ferroviaria: aggiornamenti interni, aggiornamenti materiali ponte ferroviario. Vegetazione: Aggiornamenti dell’albero Karoo e dell’albero Akenat. Pulizia dei materialiEstensione Dogfighting: Fase di concezione e blocchi. /// (tutti gli aggiornamenti tecnici verranno rilasciati con la versione R2.1) Correzione di bug: L’interfaccia utente della classifica dei punteggi migliori è ora aggiornata nel gioco (se il giocatore vuole gareggiare più volte di seguito) e sono stati risolti i bug relativi alla pista (bersaglio, cancelli). Implementazione del mercato: aggiornamenti sull’integrazione della Blockchain, integrazione completata di Solana Websocket in UE. Ridefinizione del BP della nave: Trasferito in C++, implementato il sistema di abilità di gioco, aggiornamenti sull’atterraggio delle navi. Gravità: Ridefinizione del componente di movimento della nave, R&S del componente di movimento del treno, componente di movimento per la pista di corsa a terra. Sistema di interfaccia utente comune integrato. Aggiornamenti della chat vocale. Aggiornamenti della chat di gruppoTrasferimento alla partizione del mondo — in corso. /// Modello di volo del Opal Jet in corso. Prototipo di veicolo a ruote. /// X4: SFX per il movimento secondario (rollio del motore), SFX per l’aerofreno (innesto/rilascio/loop), SFX per il movimento dei fari. Floydliner: SFX per la locomozione (motore di base, innesto/disinnesto del boost). Packlite — SFX aggiuntivi per il motore — SFX per il movimento secondario (rotolamento), boost (innesto/disinnesto) — SFX per i propulsori laterali, aerofreno. Sistema di passi / Foley — Nuovo sistema di passi basato sulle nuove animazioni — Modifica dei notificatori per attivare movimenti specifici — Creazione di SFX per esseri umani di medie dimensioni su diverse superfici. /// FloydLine — rifattorizzazione. VSUS Solo — aggiornamenti degli interni. VSUS Opod — aggiornamenti degli esterni. Calico Scud — aggiornamenti degli esterni. Pearce C11 — aggiornamenti della scatola grigia. BYOS PackLite — Decalcomanie motori principali/sala reattore + oggetti di scena area di stoccaggio. Pearce R6 — montaggio dell’ascensore Pearce X6 — definizione dell’area della cabina di pilotaggio, aggiornamenti dell’abitacolo, perfezionamento di geo/decalcomanie. ECOS Unibomba — pulizia e esportazione motori BP. Aggiornamenti Fimbul LowbieECOS Greenader — dettaglio della parte inferiore anteriore. Pearce X4 — aggiornamenti interni ed esterni. Opal JetJet — arte finale Opal Jet — rielaborazione dimensioni, creazione skin. BYOS Earp — Inizio della fase di whiteboxing. /// Aggiornamenti dei livelli Octopus Squid di Mieresi, MUD, Lavoro allo shader fx della skin octopus. /// 1. Mockup del Mercato Galattico — in corso. 2. Widget per l’interfaccia utente comune per il GM in corso. 3. Selezione della skin del personaggio in base all’inventario del portafoglio in corso. 4. Widget per la pista di corsa a terra in corso. 5. Ridefinizione delle schede della chat per una chat completa completata. Ridefinizione il sistema di interazione “F”. /// Nuovi movimenti di animazione per i personaggi completati.

Prossime attività: 1. Continuare a lavorare sulle risorse della pista di terra. 2. Lucidatura esterna del treno e lavori interni. 3. Fogliame in nanite 4. Ottimizzazione dei materiali. /// 2. Supporto Coldwallet per il Mercato Galattico. /// Finitura del prototipo della pista di terra Modelli di volo per i nuovi veicoli. /// Fimbul Lowbie e per il motore Fimbul Airbike (5 stadi di velocità) + boost, propulsori (innesto/disinnesto/loop), aerofreno, interattivi. I prossimi sono Opal Jetjet e Opal Jet.

Progetto: SAGE v0

Gioco Econ: COSTRUZIONE /// Web: COSTRUZIONE /// Blockchain: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE /// Audio: COSTRUZIONE

Aggiornamenti: Sviluppata la versione V0 dei meccanismi di bottino e ricompensa del gioco. Assicurare che il bottino e le ricompense di gioco funzionino efficacemente con il meccanismo di distribuzione del bottino. Lavorare sui costi di manutenzione della Base Stellare. /// Continua l’integrazione del warping semplificato in Playcanvas per il rilascio della Caccia al tesoro, tra cui: Rifinitura del flusso dell’interfaccia utente del warp di settore (incluso il flusso di ingresso, il flusso di selezione della destinazione del warp di settore…), modifica della telecamera per adattarla al design previsto, migrazione della griglia ai sistemi e ai componenti, aggiunta dei dati del warping della Caccia al tesoro al menu di riepilogo, rifinitura del gestore delle transazioni, rifinitura del gestore LOD, implementazione delle animazioni delle navi + VFX, lavoro sul gestore della rete. /// Continuiamo a lavorare su uno snello parco giochi client/blockchain. Il parco giochi blockchain testa tutti i programmi blockchain di SAGE con un’interfaccia utente semplificata. L’obiettivo è testare le istruzioni e gli insiemi di transazioni dei nostri programmi on-chain usando tabelle e schede invece di aspettare Playcanvas. Il carico della flotta funziona sul client snello, è stato aggiunto il trasferimento del carico tra le flotte di proprietà dello stesso giocatore, sono state aggiunte le interazioni tra la flotta e la base stellare, è stato aggiunto e rimosso il carico dalle flotte verso e dalla base stellare, è stato aggiunto il movimento di curvatura al client snello, sono state implementate le azioni di base dell’Atlas Fee Payer nel client snello, è stata completata l’implementazione del caveau del profilo nel client snello, sono state apportate alcune modifiche ai programmi di carico e di crafting dopo i commenti della revisione. /// Continuiamo a perfezionare l’UX per il rilascio della Caccia al tesoro, tra cui: Traiettoria e sovrapposizione delle navi, navi di altri giocatori rappresentate sulla griglia, stati di errore. /// Fusione del gestore audio

Prossime attività: Continuare a fornire una leadership economica su SAGE, se necessario. /// Continuare a sviluppare le funzionalità necessarie per la caccia al tesoro. /// Continuare a lavorare sui programmi SAGE e incorporare i commenti dei revisori. /// Completare l’UX della Caccia al tesoro.

Nota: tutti i programmi on-chain associati a SAGE saranno sottoposti a cybersecurity e modellazione delle minacce prima del lancio ufficiale.

Progetto: DAO di Star Atlas — Miglioramenti di usabilità

Web: COSTRUZIONE /// Progettazione UX: COSTRUZIONE /// Infrastruttura: COSTRUZIONE /// Prodotto: COSTRUZIONE

Aggiornamenti: La Visualizzazione della Tesoreria è stata rilasciata. La ristrutturazione del portafoglio è pronta per il rilascio. Ulteriori lavori di rifinitura saranno distribuiti continuamente. /// Progettazione della proposta v0 in corso. /// Forum di discussione distribuito; attività di staging in corso. /// Analisi dei dati sulla storia del regolamento dell’Atlas Locker.

Prossime attività: Ingegnerizzazione della soluzione di autenticazione per il login web3→web2.

Progetto: Graphic Novel

Arte: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE

Aggiornamenti: Episodio 4 finito; Episodio 5 in corso. /// Episodio 4 rilasciato.

Prossime attività: Terminare tutto il materiale promozionale. /// Rendere disponibile il prossimo episodio.

Progetto: Play.staratlas.com

Caratteristiche/Correzioni di bug: Aggiornato alla versione v0.5.235 PRE-ALPHA: Nuove icone di Graphic Novel e DAO. Rilasciato il nuovo Wallet Modal (supporta le nuove opzioni di finanziamento di terze parti). /// Graphic Novel: Lanciato il CORE Episode 4, migliorata la chiarezza del lettore, i link ora supportano tutte le lingue (condividi con i tuoi amici nella tua lingua!). /// Mercato galattico: Le ricompense della Sequenza di Inizio sono attive! Riscuoti nuove navi, skin e molto altro nel tuo inventario di oggetti. Le centrali elettriche e le trivelle minerarie saranno disponibili in futuro.

Caratteristiche in preparazione: Il portale di Star Atlas. Applicazione Basi di Rivendicazione. Integrazione del Programma Profilo Giocatore. Piattaforma DAC

A PROPOSITO DI STAR ATLAS

Star Atlas è un metaverso di gioco di nuova generazione che nasce dalla confluenza di blockchain all’avanguardia, grafica in tempo reale, videogiochi multiplayer e tecnologie finanziarie decentralizzate.

La tecnologia grafica in tempo reale Nanite di Unreal Engine 5 consente di ottenere immagini di qualità cinematografica. Inoltre, la tecnologia blockchain che utilizza il protocollo Solana consente un’esperienza di gioco ampiamente priva di server e protetta. I token non fungibili ottenuti e scambiati all’interno di Noi Siamo Star Atlas creano un’economia che replica i beni e le proprietà tangibili del mondo. Per saperne di più, visitate StarAtlas.com, unitevi a una fazione su Play.StarAtlas.com, inviate le vostre astronavi in missione nello spazio profondo iscrivendole a una Flotta di Fazione e scaricate lo Showroom sul vostro PC.

Autore della traduzione: Razor X

UNISCITI A STAR ATLAS ITALIA

Discord Telegram

Disclaimer

Gli aggiornamenti contenuti in questo rapporto sono forniti solo a scopo informativo sul gioco e sul metaverso di Star Atlas, di cui ATMTA, Inc. è lo sviluppatore principale. Fatta eccezione per le dichiarazioni di carattere storico, le affermazioni incluse nel presente documento sono dichiarazioni previsionali che si basano sulle convinzioni della direzione di ATMTA, Inc. e sulle ipotesi formulate e sulle informazioni attualmente disponibili alla direzione di ATMTA, Inc. Sebbene il management di ATMTA, Inc. ritenga che queste dichiarazioni previsionali siano basate su presupposti ragionevoli, non vi è alcuna garanzia che le dichiarazioni previsionali si rivelino accurate, in quanto i risultati effettivi e gli eventi futuri potrebbero differire materialmente da quelli previsti in tali dichiarazioni. ATMTA, Inc. non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali nel caso in cui le circostanze o le stime o le opinioni del management dovessero cambiare, ad eccezione di quanto richiesto dalle leggi vigenti. Queste dichiarazioni previsionali sono, per loro natura, soggette a rischi e incertezze significativi e includono, senza limitazioni, dichiarazioni sulle prospettive commerciali, sugli sviluppi futuri, sulle tendenze e sulle condizioni del settore e del mercato, sulle strategie, sugli obiettivi e sulle finalità di ATMTA, Inc. Queste dichiarazioni non sono garanzie di prestazioni future e non si deve fare eccessivo affidamento su di esse. Non viene fornita o sottintesa alcuna consulenza finanziaria, fiscale o legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

La Stella di Atlas ✧ Numero #14 — Edizione Speciale: 2022 in Rassegna

Next Post

LA STELLA DI ATLAS ✧ NUMERO #16

Related Posts