Un racconto sulla costruzione di un nuovo mondo…
TRADUZIONE IN ITALIANO
Siamo tornati con un’altra nuova edizione della Stella di Atlas, il più rinomato giornale della Galassia, pronti per una nuova incursione nella Distesa di Galia!
Proprio come abbiamo fatto nelle edizioni precedenti (Stella di Atlas #16 e Stella di Atlas #17), continuiamo ad addentrarci nel misterioso regno dell’economia. Ci lasciamo alle spalle la creazione di beni di gioco, che abbiamo esplorato in precedenza con immersioni profonde nell’estrazione delle risorse e nella creazione di catene di approvvigionamento per alimentare i mercati intergalattici, e ci rivolgiamo a una delle parti del gioco preferite dalla comunità: la Distruzione!
Discutiamo delle molte possibilità che Star Atlas offre per creare un gioco divertente e sano che permetta ai giocatori di creare e distruggere valore. L’annientamento avviene attraverso un uso significativo e intelligente delle risorse e delle abilità dei giocatori nei numerosi cicli di interazione del gioco.
Vi divertirete un mondo a conoscere le diverse strade che stiamo esplorando e siamo ansiosi di ricevere il vostro feedback sulle nostre idee e sulla nostra visione mentre le sviluppiamo. Dopotutto, Star Atlas è un sogno collettivo decentralizzato e voi siete una parte essenziale della sua realizzazione.
Ma non è tutto! L’economia è solo uno dei tanti punti focali di questa edizione: Con i grandi eventi che si sono verificati di recente nel nostro ecosistema, abbiamo molto terreno da coprire!
Continuate a leggere per saperne di più sul rilascio della prima campagna sociale di Star Atlas e sull’ascesa di un Punaab molto distinto, sulla dimostrazione di forza che la comunità di Star Atlas ha dato con l’evento Birra di Atlas, e sarete al corrente di tutto ciò che è successo — e forse di alcuni eventi che devono ancora arrivare attraverso l’aggiornamento della nostra roadmap!
Vi consigliamo di bere una bevanda rinfrescante mentre il nostro pilota Ustur controlla metodicamente i motori per verificare la presenza di warping. Stiamo per decollare e vi auguriamo buon viaggio!
Il Ciclo di Distruzione del Valore
Nel regno fisico, tutte le creazioni che soddisfano i nostri desideri richiedono un certo livello di distruzione e sacrificio. Se si vuole avere del cibo in tavola, bisogna svegliarsi presto e trebbiare i cereali. Se volete un martello, dovete sopportare il calore della fucina per fondere il minerale e il peso dell’ascia per raccogliere il legno. Se volete dei vestiti, dovete rimboccarvi le maniche per raccogliere la lana e lavorare pazientemente per tessere le fibre.
Tuttavia, l’opera di creazione non è mai veramente completa. Anche i prodotti più amati sono destinati a logorarsi, a rovinarsi o a essere distrutti dall’uso o dalle azioni degli altri.
Questo principio fondamentale della realtà rende significativo il possesso di oggetti nella vita reale. Naturalmente, ogni cosa richiede uno sforzo per essere creata e, anche in questo caso, ad un certo punto del futuro appassisce. Sfidare questa regola è impossibile.
Il team che sta sviluppando Star Atlas, con il suo esercito di economisti, è pienamente consapevole di questa realtà e lavora diligentemente per perfezionare i modelli economici della Distesa di Galia. L’obiettivo: ottenere la scarsità e il deprezzamento che si verificano nella vita reale per mantenere un’economia sana nel gioco, senza gli effetti collaterali. Come ci riescono? Continuate a leggere per scoprirlo.
Prima dell’immersione profonda, un disclaimer: il testo che segue è una visione condivisa del design dell’economia del gioco ed è soggetto a modifiche. Non è garantito che alcuna meccanica di gioco o leva qui svelata farà mai parte del gameplay di Star Atlas. L’economia è un campo di ricerca che ha bisogno di essere vissuto per convalidare i suoi modelli.
Ora passiamo alla svalutazione e alla distruzione…
Il Deprezzamento dei Beni nell’Economia di Star Atlas
Sebbene si tratti di una sfida complessa, la missione che gli economisti di Star Atlas devono affrontare è quella di creare cicli di gioco coinvolgenti che permettano ai giocatori di forgiare il proprio destino in un vero ambiente di libero mercato, salvaguardando al contempo la stabilità dell’economia.
Per farlo, abbiamo bisogno innanzitutto di cicli di gioco coinvolgenti, che permettano ai giocatori di divertirsi mentre producono valore, e in secondo luogo di meccaniche che preservino il valore e la scarsità degli asset in modo sistematico, collegate alle meccaniche di rischio/ricompensa.
Per l’economia di Star Atlas è fondamentale che ci sia un fattore di fallimento nelle imprese dei giocatori. Le cose possono andare male a causa delle decisioni del giocatore, delle condizioni ambientali o delle azioni di altri giocatori, causando la distruzione del valore degli asset digitali nel nostro ecosistema.
Tuttavia, c’è una leva più sottile che aiuta Star Atlas a evitare che gli asset digitali vadano fuori controllo: il fenomeno del deprezzamento.
In questo contesto, il deprezzamento è la perdita di valore di un bene o di un oggetto dovuta all’uso, ai danni o alla generale perdita di efficienza. In Star Atlas, i diversi cicli di gioco sottoporranno i vostri beni al deprezzamento, richiedendo la manutenzione o la sostituzione.
Ad esempio, immaginate di volare per la prima volta con il vostro nuovo e scintillante Pearce X5 e di cadere in un’imboscata dei raider Jorvik mentre vi avvicinate al pianeta Evisco. Riuscite a superare in astuzia e a distruggere gli assalitori, ottenendo un po’ di bottino ma subendo anche danni considerevoli alla vostra nave. Questo richiederà di riparare la vostra X5 la prossima volta che arriverete in una stazione spaziale, e la riparazione vi costerà ATLAS se vi avvalete dei servizi di terzi o risorse e tempo se avete i membri dell’equipaggio con gli strumenti e le abilità per portare a termine il lavoro.
Anche se non siamo sempre ansiosi di occuparci delle riparazioni, proprio come nella vita reale, questo sistema è molto salutare per l’intero ecosistema su molti fronti diversi. Il primo e più ovvio è quello economico, poiché crea molti percorsi per l’utilizzo della valuta di gioco, posti di lavoro all’interno della nostra economia e compensa la creazione di beni con la loro distruzione.
Questo aspetto della realtà del gioco apre anche la strada a cicli di gioco molto interessanti, come una varietà di carriere diverse all’interno del gioco: Meccanici, medici, recuperatori e (ovviamente) inservienti, tra le tante, che combatteranno contro il deprezzamento nei vari fronti — proprio come nel mondo reale.
Altri casi di deprezzamento possono derivare dall’ambiente e dallo stoccaggio o semplicemente essere distrutti dal semplice utilizzo. Ad esempio, alcune risorse in Star Atlas si rovinano se non vengono consumate, utilizzate nelle ricette o conservate correttamente. Immaginate cose come frutti freschi ed esotici o componenti volatili che potrebbero decadere se non consumati rapidamente o conservati correttamente; quindi, oltre a trovare queste risorse sfuggenti, dovrete creare la struttura adatta per conservarle o trasformarle, oppure affittare tale struttura dalla vostra gilda o da altri giocatori.
In cambio, si apriranno opportunità per razziatori e pirati che cercheranno di rubare ai giocatori, creando esperienze coinvolgenti per entrambe le parti del gioco e rendendo le risorse più scarse.
In definitiva, tutti questi anelli vanno a vantaggio dell’intero ecosistema di Star Atlas e della sua economia — e anche la distruzione delle risorse non fa eccezione.
La Distruzione dei Beni nell’Economia di Star Atlas
Una cosa che vale sempre la pena menzionare in Star Atlas è che gli aspetti più fondamentali del gioco consistono nel mettere i giocatori di fronte a scelte difficili su come impiegare il loro tempo e i loro sforzi e misurare i rischi/ricompense delle loro imprese.
Stiamo creando un’intera galassia che opera secondo regole proprie che seguono una logica diversa a seconda di quanto si è lontani dalle sedi civilizzate del potere.
Tutti inizieranno il gioco nella zona sicura, dove tutto è prevedibile, senza rischi di distruzione delle risorse di gioco per l’ambiente o per gli altri giocatori. Anche nell’improbabile caso in cui la vostra nave venga attaccata e distrutta, potrete spawnare nuovamente in una stazione spaziale nel tempo o più rapidamente pagando una piccola tassa.
In questo modo si familiarizza con le numerose meccaniche, carriere e ambienti del gioco, un luogo di apprendimento e di gioco rilassante con ricompense minori e risorse più comuni.
Tuttavia, al di fuori di questa zona protetta, dovrete iniziare a fare attenzione alle conseguenze delle vostre azioni.
La seconda zona di Star Atlas è la zona media, un luogo in cui le forze di sicurezza della civiltà sono meno efficienti e in cui compaiono più spesso pirati e altri giocatori con il desiderio di rubare. In questa zona, anche se la vostra nave o i membri dell’equipaggio non verranno distrutti in caso di sconfitta in combattimento, tutto il bottino che portate con voi verrà distrutto e la maggior parte di esso verrà bruciato e i pezzi verranno lasciati agli attaccanti per essere condivisi.
D’altra parte, questa zona ha risorse sempre più rare, che rendono le esplorazioni e le avventure potenzialmente più interessanti se si intende creare un impero intergalattico.
Infine, abbiamo la zona ad Alto Rischio, un luogo consigliabile solo agli individui più esperti e tolleranti al rischio. Questa parte della nostra galassia contiene ambienti pericolosi, nemici impegnativi e un finale molto punitivo per chi viene distrutto. La vostra nave, insieme a tutto ciò che trasportate al suo interno, rischia di essere definitivamente distrutta se venite sconfitti.
Inutile dire che è anche il luogo in cui si possono trovare i segreti e le risorse più preziose, quindi i giocatori che si avventurano in questo luogo correranno rischi enormi, ma potrebbero anche trovare grandi tesori.
Questo percorso, la distruzione involontaria del valore attraverso il combattimento, è il modo più evidente e diretto in cui le risorse cesseranno di esistere nel metaverso di Star Atlas. Ma non è l’unico.
I giocatori possono anche decomporre tutte le creazioni in Star Atlas nei loro componenti primordiali. Ci sarà una perdita associata all’abilità del responsabile del lavoro, ma i giocatori potranno smantellare volontariamente i beni per recuperare risorse e conoscere le proprietà del prodotto.
L’idea che stiamo esplorando è che, distruggendo un oggetto, ad esempio una nave, si otterrà una comprensione e si acquisiranno conoscenze di crafting recuperando anche alcuni materiali, il che incentiverà i giocatori che vogliono accelerare la loro curva di apprendimento del crafting a smontare le navi in questo processo.
Anche se questo è solo uno dei meccanismi e delle strutture che sono al vaglio dei nostri economisti, è una finestra sulla miriade di modi per rendere sana l’economia del gioco, bilanciando la libertà del crafting, i cicli di gioco significativi e la protezione dell’economia dalla volatilità.
I numerosi cicli economici di Star Atlas sono una parte importante di ciò che rende questo gioco unico e vorremmo sentire il vostro feedback su tutti gli argomenti presentati finora sul fronte economico.
Passiamo ora al secondo argomento della nostra edizione, Never Alone e Escape Velocity, le nostre ultime uscite che hanno scosso la blockchain Solana!
Raggiungere la Velocità di Fuga e un Punaab veloce che non è Mai Solo
Dall’ultima edizione, Star Atlas ha implementato due importanti fondamenta del suo metaverso. In primo luogo, Escape Velocity, uno smart contract per il movimento on-chain che rivoluziona il gioco consentendo ai giocatori di utilizzare un sistema di coordinate sulla Blockchain di Solana.
Questo piccolo movimento basato sulle transazioni è un enorme passo avanti per avere un metaverso on-chain completo, e i nostri giocatori hanno partecipato a questo momento storico giocando a una caccia al tesoro che abbiamo creato per aiutarci a sottolineare questo nuovo contratto.
Si è trattato di un fenomeno sismico nel mondo della blockchain. Al 15 maggio, i giocatori di Escape Velocity hanno effettuato oltre 13 milioni di transazioni dal lancio del 26 aprile!
Durante uno degli eventi della Birra di Atlas su Discord, la mappa Escape Velocity è stata popolata da oltre 35 DAC di Star Atlas che hanno inviato oltre 9000 flotte per giocare simultaneamente, rappresentando oltre l’8% delle transazioni totali della blockchain di Solana.
Sebbene questo dato sia di per sé sbalorditivo, Star Atlas ha anche lanciato una campagna sociale della durata di un anno chiamata Never Alone. Questa campagna sfrutta la piattaforma Zealy per raccontare la storia di Saand, un misterioso Punaab che ha perso i suoi ricordi in seguito a un enorme incidente navale; il giocatore dovrà recuperare il suo passato e svelare i segreti della storia di Noi Siamo Star Atlas.
Mentre aiutate Saand a scoprire il suo passato svolgendo centinaia di missioni, otterrete anche frammenti dei suoi ricordi, che vi permetteranno di acquisire bottini unici all’interno dei giochi di Star Atlas e di partecipare, insieme ai vostri amici e DAC, a un concorso di fine anno che mette in palio premi fino a 1,7 milioni di USDC (VWAP), come potete vedere nella tabella qui sotto:
Never Alone permetterà ai giocatori di interagire con tutti i prodotti di Star Atlas e di comprendere la storia dell’universo grazie all’introduzione di nuove missioni e interazioni di gioco da esplorare durante la campagna.
Se siete fan di Star Atlas o dei bei racconti in generale, questa è un’occasione imperdibile per voi.
Passiamo ora alle notizie più recenti sulla Distesa di Galia, portate dall’altro famigerato Punaab…
Il Sussurro Punaab — Tabloid Della Stella di Atlas
Caos, sangue e guerra, cari lettori!
Mentre scrivo queste parole, vedo l’Avanguardia dell’Alba, uno dei C11 del Consiglio della Pace, annientare un gruppo di incursori Jorvik mentre salva con successo la nave di un capitano attraverso il raggio traente.
È uno scenario di guerra che sorprende anche gli alti funzionari del Consiglio di Pace, come hanno scoperto le nostre fonti. Nel retroscena, si sussurra che gli altri leader delle fazioni non volevano che il conflitto nella Zona Media diventasse armato, ma Vaor Scarka, leader del Consorzio ONI e segretario del Consiglio, sembra essere riuscito ad acquisire abbastanza sostegno per spazzare la Zona Media, ristabilendo l’ordine e proteggendo le popolazioni dei suoi mondi dall’oppressione di Jorvik e dell’ECOS.
Sebbene i metodi di Vaor siano discutibili, è un dato di fatto che le fazioni canaglia in quella parte della galassia attaccano da tempo le strutture e i confini del Consiglio, e il suo approccio diretto ha raccolto molto sostegno tra i cittadini della zona sicura.
Tuttavia, l’opposizione alla sua decisione sostiene che si tratta solo di una scusa per portare al Wellfare del Consiglio di Pace gli interessi delle élite della fazione sulle ricche risorse che si trovano su quei pianeti, ora sotto il controllo di leader ostili.
Comunque sia, le recenti azioni dell’esercito del Consiglio della Pace hanno colto di sorpresa la galassia e soprattutto i loro nemici. In quasi due settimane di campagna, la maggior parte della periferia della zona media che si collega al territorio del Consiglio è stata ripulita dall’influenza di Jorvik e dell’ECOS, e i signori della guerra locali più radicali, alcuni dei quali si occupavano di schiavitù, sono stati arrestati o uccisi dall’esercito del Consiglio.
Questo attacco improvviso ha indotto le fazioni canaglia a ritirarsi nelle loro basi stellari o su mondi più profondi nella zona media. Si possono osservare attacchi sporadici ai convogli del Consiglio, ma questo sembra essere il limite della loro reazione finora.
La più grande causa di preoccupazione al momento riguarda la decisione dell’ECOS di usare la sua nave Titano, la Superphoenix, per respingere gli eserciti del Consiglio. Questa idea è stata ventilata dalla druidessa dell’ECOS nell’ultima assemblea del Consiglio, che ha affermato che la nuova politica imperialista del Consiglio deve cessare immediatamente. In caso contrario, l’ECOS avrebbe radunato la propria flotta spaziale profonda per contrastarla.
Dopo la sua dichiarazione, i giornalisti di tutta la galassia hanno chiesto un commento a Vaor Scarka, che ha risposto:
“Per quanto possiamo vedere, per quanto ampia possa essere questa galassia, stiamo solo respingendo decenni di aggressioni ingiuste e liberando mondi dominati da oppressori con oppressione.
Se qualche nave titano si sogna di avanzare verso i confini del Consiglio o minaccia i nostri cittadini, non mi resterà altra scelta che scatenare la Cradle, proteggere la mia gente, la nostra gente, e poi, finalmente, se posso aggiungere, non resteranno brandelli di ECOS o Jorvik a raccontare la loro storia.
Tuttavia, sono un difensore della pace e un propagatore di speranza, quindi risolviamo queste questioni nel modo più pacifico che abbiamo a disposizione. La mia unica condizione è che le fazioni disoneste comprendano e, soprattutto, rispettino la semplice verità che la zona media non è il loro campo di gioco”.
Il leader dell’ONI sta ovviamente alludendo alla nave madre del Consiglio di Pace, la Cradle. La nave più forte e letale mai creata. Si dice che nemmeno diversi Titani sarebbero in grado di affrontare la Cradle, ma dobbiamo ancora verificare queste voci, poiché il Consiglio di Pace non ha approvato alcuna azione offensiva con questa nave.
Questa è una storia in divenire, e il vostro umile reporter e il suo assistente Libra.Iddt continueranno a riferire dal fronte di guerra, contando sul vostro indefesso sostegno!
Alla prossima edizione!
Aggiornamenti ed Eventi dell’Ecosistema
La seconda parte della Stella di Atlas riassume gli ultimi aggiornamenti e gli eventi successivi all’ultima pubblicazione.
La Birra Di Atlas
La Birra di Atlas ha battuto ogni record della sua storia, con oltre 300 persone che hanno partecipato allo speciale Escape Velocity Brew! Venite a sentire le vibrazioni di questo e degli altri episodi del principale evento settimanale della nostra comunità!
Episodio # 59 – TeoriaCraft- Futuro delle Basi di Rivendicazione- La Birra di Atlas #59
Episodio # 60 – Aggiornamenti della comunità e freestyle – La Birra di Atlas # 60
Episodio # 61 – Economia – Intervista con Chris su SAGE e le corse a terra – Birra di Atlas #61
Episodio # 62 – Birra speciale – Caccia al tesoro coordinata di Escape Velocity – Birra di Atlas #62
Episodio # 63 – Politica – Lore e politica delle specie – https://www.youtube.com/watch?v=q6m2wFY2cdM
Rapporto sulla Tabella di Marcia
Progetto: Showroom UE5 — R2.1
Generale /// Livello Arte: COSTRUZIONE /// Ingegneria: COSTRUZIONE /// Gameplay: COSTRUZIONE /// SFX: COSTRUZIONE /// Veh: COSTRUZIONE /// Personaggi: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE /// Animazione: COSTRUZIONE /// VFX: COSTRUZIONE
Aggiornamenti:
1. Implementazione del mercato — Test in corso. /// 2. Miglioramenti al modello di volo della nave — Transizione fluida della telecamera tra modalità hover e flight. — Revisione del lag della telecamera in terza persona della nave. /// 3. Rifacimento della BP 3.1. Sistema di abilità del gameplay — Correzione delle armi che non sparano — Aggiornamento dei modificatori del danno delle armi cinetiche/energetiche — Correzione della logica del triangolo di potenza — fatto — Le abilità tendono a essere cancellate accidentalmente — in corso. /// 4. Rielaborazione della modalità Dogfight — in corso. /// 5. Testfly in giocatore singolo — Agganciare l’endpoint — in corso. /// 6. Supporto per i controller — aggiornato. /// 7. EOS — Correzione bug MP. /// 8. Pista di gara a terra — Rifinitura — Ridimensionamento dei cancelli per FL e Medtech — Lavorare sulla spawn dei pickup solo quando i cancelli sono mostrati — Lavorare sulla replica dei spawner dei pickup di gara. /// 9. Analytics — Lista definita di eventi con BI — Implementazione — in corso. /// 10. Correzione di bug generali — dogfight — [Bug] I cancelli di gara appaiono in modalità dogfight. /// 11. Sistema di interazione — R&S per miglioramenti. /// 12. Treno — QA fatto — correzione dei bug del sito — correzione dei bug. /// Livelli SFX — Creazione e implementazione di asset per la corsa a terra (passaggi, impatti del telaio, spostamento della superficie) — Creazione e implementazione di asset per l’esperienza del treno — Musica per le navi dell’esperienza del treno — Creazione di asset per l’HUD X4 — Sincronizzazione dell’animazione X4 — Suoni di locomozione ausiliari per Airbike, Jet, Unibomba, Lowbie, floydliner — Revisioni del ripetitore di distorsione X4 IMPLEMENTAZIONE / SISTEMI — Sistema di modelli di nave + modello di volo — Sistema di rilevamento dell’ambiente — Sistema di proiettili/impatti con la superficie (in corso) — Sistema di stato musicale (in fase di revisione). ) /// Veicoli — primo concetto di armi pronto e in corso come nft staccato per la futura personalizzazione su ogni veicolo — Opal Bitboat raffinamento interno blockout base mesh — 6 navi quasi finite. /// Personaggi — Mieresi Testa coda e dinamica dei gingilli. — Progressi sul copricapo MUD. — Primo passaggio Punaab per un personaggio giocabile. — Bioluminescenza animata Ted — Costruzione del corpo Ustur completamente articolabile che passa alla fase di lucidatura ad alta risoluzione. /// Ambiente — Miglioramenti alla Stazione Volant [sezione del secondo piano e binari] — Ambienti giocabili per le corse a terra in corso — Carichi sperimentali delle mappe — Aree di atterraggio modulari [Aggiornata la sezione dogfight con la nuova tecnologia] — Implementazione dello zoo di asset Armstrong [Una raccolta di asset per migliorare la fedeltà di tutti i nostri livelli]. /// Design del gioco — Lavoro di layout degli interni per C9 — Miglioramento della funzionalità del triangolo di potenza — Implementazione delle statistiche corrette della nave (HP, scudo, ecc.) per le navi volanti — Miglioramento del prototipo di torretta controllata dal giocatore — Finalizzazione di tutti i componenti della nave e delle armi (quantità/dimensioni) per l’imminente sistema Ship Config V2.
Progetto: SAGE v0
Blockchain: COSTRUZIONE /// Web: COSTRUZIONE /// Economia dei giochi: COSTRUZIONE /// Design: COSTRUZIONE
Aggiornamenti: — Riconciliazione dei programmi blockchain (in particolare il Programma Flotte) con i requisiti di progettazione del gioco per l’imminente rilascio di Resource Extraction e Crafting. /// Continuazione del livello dell’interfaccia utente per l’estrazione delle risorse e il crafting della cintura di asteroidi e miglioramento dell’interfaccia utente. /// Lavoro sulla tabella delle ricompense per l’estrazione delle risorse e il crafting. /// Lavoro sull’interfaccia dell’inventario minerario e spaziale.
Prossime attività: Aggiornare i programmi e connettersi a Starcomm (server MMO). /// Continuare a perfezionare il livello dell’interfaccia utente e renderizzare i dati di Starcomm quando viene stabilita la connessione. /// Finalizzare la tabella delle ricompense per l’estrazione delle risorse e il crafting. /// Finalizzare la tabella delle ricompense per l’estrazione delle risorse e il crafting.
Nota: tutti i programmi on-chain associati a SAGE saranno sottoposti a cybersicurezza e modellazione delle minacce prima del lancio ufficiale.
Progetto: DAO di Star Atlas — Miglioramenti di usabilità
Prodotto: COSTRUZIONE /// Web: COSTRUZIONE /// UX design: COSTRUZIONE /// Dati: COSTRUZIONE /// Infrastruttura: COSTRUZIONE /// Blockchain: COSTRUZIONE
Aggiornamenti: Preparazione per i test interni. /// Proposte di progettazione di componenti e viste in corso. /// Forniti aggiornamenti UX per le caratteristiche del rilascio successivo. /// Creazione dell’istanza di sviluppo e rafforzamento degli ambienti di produzione.
Prossime attività: Demo interna. /// Funzione di autenticazione.
Progetto: Romanzo Grafico
Arte: COSTRUZIONE /// UX/UI: COSTRUZIONE
Aggiornamenti: Gli episodi 7, 8 e 9 sono in corso.
Prossime attività: Terminare gli episodi 7, 8 e 9.
Progetto: Play.staratlas.com
Caratteristiche/ Correzioni di bug: — Aggiornato alla versione v0.7.56 PRE-ALPHA — Aggiunta la pagina di accesso Never Alone.
Caratteristiche in fase di sviluppo: Piattaforma DAC. /// Star-atlas-portal — Cronologia degli ordini.
A PROPOSITO DI STAR ATLAS
Star Atlas è un metaverso di gioco di nuova generazione che nasce dalla confluenza di blockchain all’avanguardia, grafica in tempo reale, videogiochi multiplayer e tecnologie finanziarie decentralizzate.
La tecnologia grafica in tempo reale Nanite di Unreal Engine 5 consente di ottenere immagini di qualità cinematografica. Inoltre, la tecnologia blockchain che utilizza il protocollo Solana consente un’esperienza di gioco ampiamente priva di server e protetta. I token non fungibili ottenuti e scambiati all’interno di Noi Siamo Star Atlas creano un’economia che replica i beni e le proprietà tangibili del mondo. Per saperne di più, visitate StarAtlas.com, unitevi a una fazione su Play.StarAtlas.com, inviate le vostre astronavi in missione nello spazio profondo iscrivendole a una Flotta di Fazione e scaricate lo Showroom sul vostro PC.
Autore della traduzione: Razor X
UNISCITI A STAR ATLAS ITALIA
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