Gli asset di proprietà dei giocatori, come le Basi di Rivendicazione, e il gioco on-chain come SAGE: Escape Velocity diventano una nuova fonte di prosperità economica.
TRADUZIONE IN ITALIANO
Star Atlas sta ponendo l’uso di asset di proprietà dei giocatori al centro della sua economia. Dopo aver riproposto in ATLAS le navi nel Mercato Galattico, la transizione verso una vera e propria economia spaziale si sta accelerando con una serie di misure chiave per consentire ai giocatori di adattarsi e trarne vantaggio.
Queste misure includono quanto segue:
- Un aumento molto forte della produzione delle Basi di Rivendicazione per le quattro risorse chiave: munizioni, cibo, carburante e kit di strumenti (R4);
- Aumento della disponibilità delle Basi di Rivendicazione inserendo la metà della fornitura rimanente per la vendita primaria nella coppia di mercato ATLAS con un ulteriore sconto del 20%, come è stato fatto di recente per le navi;
- Aumento vertiginoso dei bottini di risorse R4 derivanti dall’attività dei giocatori on-chain in SAGE: Escape Velocity;
- Chiusura delle vendite di risorse R4 nel Mercato Galattico direttamente da parte della DAO di Star Atlas, con l’equivalente di una fornitura di 30 giorni per tutte le navi attive della Flotta di Fazione (SCORE) in vendita fino all’esaurimento;
- Salvaguardia economica con monitoraggio continuo e bilanciamento della disponibilità di risorse per garantire ai giocatori il tempo e i mezzi per prepararsi a un’economia circolare pienamente operativa.
Aumento delle emissioni R4 delle Basi di Rivendicazione:
Iniziando con un forte aumento della generazione di risorse R4 dalle Basi di Rivendicazione in base al loro Tier, stiamo portando l’ecosistema un passo più vicino a un ciclo economico completo con un processo decisionale decentralizzato. Utilizzando le Basi di Rivendicazione, i giocatori ricevono risorse R4 nell’app Faction Claims rivendicando terreni per la propria fazione. Ci sono cinque livelli di Basi di Rivendicazione, che generano risorse R4 in base all’altezza del livello, con quelli più alti che forniscono molte più risorse.
Vendita delle Basi di Rivendicazione in ATLAS:
Metà della rimanente offerta di vendita primaria delle Basi di Rivendicazione è ora disponibile per i giocatori nel Mercato Galattico in ATLAS, con uno sconto aggiuntivo del 20% sul prezzo originale. L’altra metà della fornitura di fabbrica presente sul mercato rimane disponibile in USDC al prezzo normale.
Aumento delle emissioni R4 in SAGE: Escape Velocity:
Oltre agli asset generatori di risorse che diventano il motore dell’economia galattica, l’attività dei giocatori on-chain è un modo altrettanto importante per ottenere risorse. Grazie al warping e alla scansione del movimento in SAGE: Escape Velocity, la quantità di risorse R4 nei bottini scoperti riceve un forte aumento, quasi otto volte, che aiuterà i giocatori a reintegrare le risorse di gioco consumate nella Flotta di Fazione. Escape Velocity è una dimostrazione tecnica del movimento spaziale basato su Solana, in cui i giocatori muovono una nave attraverso un campo spaziale bidimensionale per andare a caccia di preziosi bottini di gioco, tra cui astronavi, poster e R4 per rifornire le loro flotte.
Chiusura delle vendite di risorse R4:
Per garantire una transizione graduale verso un’economia reale, una quantità illimitata di risorse R4 cesserà di essere venduta dal DAO di Star Atlas nel Mercato Galattico. Per consentire ai giocatori di adattarsi senza interruzioni, una fornitura equivalente a 30 giorni per le navi della Flotta di Fazione rimarrà disponibile per la vendita fino all’esaurimento della quantità di R4.
Il periodo di transizione verso un’economia realmente sostenibile e guidata dai giocatori è anche un periodo di aggiustamento per mettere a punto le forze della domanda e dell’offerta. L’aumento drastico delle risorse R4 generate è ottimizzato per un’economia equilibrata e aiuterà i giocatori a cogliere le opportunità nell’economia di gioco emergente.
Basi di Rivendicazione ed Economia
Le Basi di Rivendicazione sono la prima nuova risorsa a ricevere un’utilità economica diretta nell’ecosistema di gioco esistente. Manterranno la funzionalità di generazione di risorse dell’R4 durante questo periodo di transizione verso la vera economia galattica e il loro scopo evolverà insieme al gioco.
Le Basi di Rivendicazione sono una risorsa importante in Star Atlas. È possibile che abbiate ricevuto delle Basi di Rivendicazione se avete partecipato alla campagna ReBirth nel 2021 o ad altre campagne nel 2022/23. Controllate il vostro inventario direttamente su Play.StarAtlas.com per verificare la presenza di eventuali Basi di Rivendicazione, in modo da poterle utilizzare per generare risorse nell’applicazione Faction Claims.
AGGIORNAMENTO: a causa di acquisti molto consistenti da parte degli utenti, la fornitura limitata di Cibo direttamente dal DAO di Star Atlas è stata esaurita.
A PROPOSITO DI STAR ATLAS
Star Atlas è un metaverso di gioco di nuova generazione che nasce dalla confluenza di blockchain all’avanguardia, grafica in tempo reale, videogiochi multiplayer e tecnologie finanziarie decentralizzate.
La tecnologia grafica in tempo reale Nanite di Unreal Engine 5 consente di ottenere immagini di qualità cinematografica. Inoltre, la tecnologia blockchain che utilizza il protocollo Solana consente un’esperienza di gioco ampiamente priva di server e protetta. I token non fungibili ottenuti e scambiati all’interno di Noi Siamo Star Atlas creano un’economia che replica i beni e le proprietà tangibili del mondo. Per saperne di più, visitate StarAtlas.com, unitevi a una fazione su Play.StarAtlas.com, inviate le vostre astronavi in missione nello spazio profondo iscrivendole a una Flotta di Fazione e scaricate lo Showroom sul vostro PC.
Autore della traduzione: Razor X
UNISCITI A STAR ATLAS ITALIA
Disclaimer
Gli aggiornamenti contenuti in questo rapporto sono forniti solo a scopo informativo sul gioco e sul metaverso di Star Atlas, di cui ATMTA, Inc. è lo sviluppatore principale. Fatta eccezione per le dichiarazioni di carattere storico, le affermazioni incluse nel presente documento sono dichiarazioni previsionali che si basano sulle convinzioni della direzione di ATMTA, Inc. e sulle ipotesi formulate e sulle informazioni attualmente disponibili alla direzione di ATMTA, Inc. Sebbene il management di ATMTA, Inc. ritenga che queste dichiarazioni previsionali siano basate su presupposti ragionevoli, non vi è alcuna garanzia che le dichiarazioni previsionali si rivelino accurate, in quanto i risultati effettivi e gli eventi futuri potrebbero differire materialmente da quelli previsti in tali dichiarazioni. ATMTA, Inc. non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali nel caso in cui le circostanze o le stime o le opinioni del management dovessero cambiare, ad eccezione di quanto richiesto dalle leggi vigenti. Queste dichiarazioni previsionali sono, per loro natura, soggette a rischi e incertezze significativi e includono, senza limitazioni, dichiarazioni sulle prospettive commerciali, sugli sviluppi futuri, sulle tendenze e sulle condizioni del settore e del mercato, sulle strategie, sugli obiettivi e sulle finalità di ATMTA, Inc. Queste dichiarazioni non sono garanzie di prestazioni future e non si deve fare eccessivo affidamento su di esse. Non viene fornita o sottintesa alcuna consulenza finanziaria, fiscale o legale.