Newsletter ufficiale (traduzione)

Una storia sulla costruzione di un nuovo mondo…

Attenzione, esploratori dello spazio profondo!

Siamo così entusiasti di presentarti la leggendaria Atlas Star ✧, la newsletter ufficiale di Star Atlas in cui troverai un tesoro dei recenti sviluppi nella creazione di un metaverso, nonché la nostra visione per il futuro, i nostri valori, i risultati e le emozionanticontenuti che emergono nel sogno comune che condividiamo con la nostra comunità.

È passato un po’ di tempo da quando ti abbiamo portato nel nostro ultimo viaggio Atlas Star, quindi per assicurarci che tu sia al passo con lo stato del metaverso, vogliamo condividere un aggiornamento sulla nostra visione di questo straordinario mondo in divenire.

I DAC di Star Atlas — Il nostro diamante al centro della galassia

Star Atlas è il racconto di un sogno condiviso, il sogno di un Metaverso decentralizzato costruito orizzontalmente anziché verticalmente, con un governo disperso tra le diverse filosofie che compongono la nostra comunità.
È anche una storia di lavoro di squadra e raduno insieme per uno scopo condiviso. In sostanza, è una storia sulle nostre gilde.

Il gameplay della community è una caratteristica fondamentale dello Star Atlas Metaverse.
Questo diventa chiaro nelle diverse istanze di gameplay proposte rivelate nei white paper ed economici del progetto.

Dai vari livelli di governance politica all’economia sofisticata che richiede competenze diverse e specializzate per funzionare in modo appropriato, ogni volta che pensiamo a qualsiasi obiettivo macro in Star Atlas, pensiamo agli sforzi coordinati di un gruppo di attori e di una varietà di abitanti nel futuro metaverso.

Non è solo un qualsiasi tipo di coordinamento, però. L’innata natura economica delle risorse in Star Atlas porta il valore centrale delle relazioni umane a un livello completamente nuovo quando si parla di gruppi di giocatori.

Fiducia

È possibile, specialmente nei tuoi primi giorni di Star Atlas, che tu possa collaborare casualmente con diversi giocatori che incontrerai nelle zone sicure del cosmo. Ma, a lungo termine, soprattutto nel gameplay delle zone a rischio medio e alto, è consigliabile trovare un gruppo di giocatori di cui fidarsi. Pertanto, i DAC (Gilde) sono necessari per il corretto funzionamento dell’ecosistema Star Atlas Metaverse.

Nella lunga storia degli MMO online, le gilde sono diventate un rifugio per i loro membri, un luogo in cui persone che la pensano allo stesso modo condividono esperienze, vittorie, sconfitte e, soprattutto, divertimento. Star Atlas prevede di portare questo concetto a un livello completamente nuovo, fornendo alle Gilde strumenti strutturali mai visti prima nella storia del nostro settore. Questi strumenti consentiranno alle diverse organizzazioni di sfruttare le proprie capacità di gioco in modo senza autorizzazione. Questo documento descriverà in dettaglio la nostra visione riguardo alle strutture e alle caratteristiche del gameplay della gilda

The Deep Dive: governance e personalizzazione della gilda

La pietra angolare del design del gameplay della gilda si basa sulla comprensione che ogni gilda è unica nel suo genere, allo stesso modo in cui ogni individuo è unico. Pertanto, il Metaverse of Star Atlas offrirà una vasta gamma di strumenti per consentire ai giocatori di costruire, in-game e on-chain,la propria struttura di governo della Gilda.

Puoi aspettarti la maggior parte delle funzionalità classiche offerte dalla maggior parte degli MMO nella loro struttura di gioco, come l’implementazione di tasse sui guadagni del giocatore per finanziare la gilda, ruoli diversi all’interno della struttura della gilda per abilitare o disabilitare determinati vantaggi di governance, ecc.

Stiamo anche sviluppando nuovi aspetti del gameplay. Prima di tutto, vogliamo che le nostre gilde siano in grado di scegliere come funzionerà la loro governance. Ciò significa che i giocatori di una gilda possono scegliere come distribuire il potere tra i membri della gilda.

Ogni modello, dai giocatori della gilda che hanno il diritto di votare su qualsiasi uso del tesoro della gilda alla determinazione della rappresentanza della gilda dal possesso di monete della gilda acquisite da attività a beneficio della gilda o qualsiasi altro criterio, sarà valido e supportato nel gioco .
Vogliamo che la nostra community abbia la massima libertà possibile nel progettare le regole nelle proprie case per riflettere i propri valori e stili di gioco.

Dai pirati più anarchici alle corporazioni più centralizzate, Star Atlas fornirà gli strumenti per costruire la tua gilda ideale.
Potere politico e ruoli di gilda nel Metaverso di Star Atlas…….

Una delle strutture più interessanti di Star Atlas è la struttura politica che permea l’intero Metaverso.

Dopo una sanguinosa guerra che ha devastato la galassia, le tre fazioni principali, MUD, ONI e USTUR, hanno deposto le armi, creando il Council of Peace (COP), un’organizzazione responsabile del mantenimento della pace e dell’ordine in tutta la galassia.

Eppure, quanto durerà la pace?

Molte fazioni, come Jorvik ed Echos, sfidano apertamente i mandati della COP, non rispettando lo status quo stabilito dalla grande coalizione di Star Atlas e reclutando giocatori e gilde per unirsi ai loro ranghi.

Inoltre, anche le fazioni non sono istituzioni monolitiche. Ognuno di loro ha i suoi apostoli della guerra, ambiziosi per i propri programmi, i tesori al centro della galassia, dove si nascondono anche pericoli esotici.

La domanda fondamentale è: come si impegnerà la tua gilda in questo gioco politico complesso e multistrato?

Il tuo DAC si batterà per uno dei prestigiosi seggi degli avvisi COP? Ti schiererai con le fazioni dei “fuorilegge” nella speranza di smantellare l’ordine creato dalla COP? Sarai politicamente agnostico?

Queste sono solo le prime risposte che dovrai dare poiché questo è solo l’inizio del gameplay politico in Star Atlas.

A parte la macropolitica, Regional Daos e Faction Daos avranno un impatto significativo sulle attività della gilda in ogni sistema solare. Trovare un supporto sufficiente per controllarne uno potrebbe essere la chiave del tuo successo in Star Atlas.

Svilupperemo anche un sistema in cui i membri della gilda saranno in grado di votare su qualsiasi proposta per massimizzare il potere politico della sua istituzione secondo il progetto della gilda.

Fai attenzione però a quello che dici e fai perché gli altri giocatori e le istituzioni di Star Atlas saranno sempre a guardare, pronti a sfruttare le opportunità…

Il ruolo economico delle gilde nel metaverso dell’Atlante stellare

Anche le Gilde in Star Atlas giocano un ruolo significativo nell’organizzazione economica del nostro Metaverso, soprattutto su due fronti:

a) La creazione di imprese focalizzate su una o più attività economiche in-game, impiegando risorse umane e in-game per sviluppare i diversi segmenti dell’ecosistema Star Atlas.
b) Un collegamento tra le imprese fuori dal gioco che vogliono essere esposte allo Star Atlas Metaverse, le aziende e i marchi che cercano di acquisire terreni e vendere i loro beni o servizi all’interno di Star Atlas e il mondo di gioco.
Esploriamo questi due punti.

Il ruolo economico delle gilde nel gioco

Potremmo dire che il primo rappresenta la funzione più diretta e vitale delle Gilde di Star Atlas, sviluppando l’ecosistema di gioco attraverso l’avanzamento e il miglioramento delle proprie attività.

L’economia in Star Atlas funziona in modo simile alla vita reale. Ad esempio, supponiamo che le gilde, le regioni o le fazioni vogliano prosperare ed espandere la loro influenza e potere economico. Pertanto, devono investire in infrastrutture e distribuire in modo efficiente le proprie risorse per acquisire entrate e portare sviluppo alle proprie persone.

Le gilde sono la base di questo sistema in Star Atlas. È l’istituzione primaria nell’organizzazione della nostra comunità come parte del sistema economico, coordinando gli sforzi per acquisire risorse e trasformarle in beni e servizi per il resto dell’ecosistema.

Questo coordinamento è particolarmente vitale per Star Atlas a causa del sistema di progressione delle abilità. Le attività più significative in Star Atlas generano punti esperienza per i giocatori, che attraverso l’accumulo li aiuta a progredire nel percorso dell’albero delle abilità di quell’attività.

Più avanzi in un dato albero delle abilità, più abile diventi in quel compito. Usiamo l’abilità mineraria come esempio.

All’inizio della tua carriera come minatore, non sarai particolarmente efficiente nel trovare e accedere ai tesori degli abissi.

All’inizio i nodi che riuscirete ad identificare saranno quelli più semplici, il tempo necessario per estrarre il minerale sarà lungo e la quantità e qualità del vostro lavoro sarà bassa.

Man mano che trascorri più tempo a svolgere il tuo compito, affinerai naturalmente le tue abilità, diventando più efficiente e allo stesso tempo acquisendo vantaggi non disponibili per i giocatori che non hanno passato le lunghe ore nella miniera

Ecco la chiave: ci sono solo così tante ore di gioco e il sistema di progressione delle abilità è stato costruito in modo da premiare la dedizione dei giocatori ai loro percorsi di carriera, il che significa che non sarai in grado di essere bravo Tutto quanto. Va bene.

È qui che diventa necessario il coordinamento delle gilde. Nessun singolo individuo sarà in grado di fabbricare le navi esotiche dei Photoli; un’intera catena di approvvigionamento dipende da molte persone specializzate per costruire le nostre risorse più complesse.

Ogni singolo aspetto dell’economia di Star Atlas è intrecciato con diversi tipi di specializzazioni, quindi avrai sicuramente bisogno dell’esperienza di altri giocatori per costruire cose significative in Star Atlas. Ecco perché avrai bisogno della tua gilda con te.

Il ruolo economico delle gilde nel nostro Metaverso

Il secondo punto è cruciale quanto il primo, ma si concentra su un altro angolo della nostra esperienza progettuale: il Metaverse.

Ci concentriamo sulla fornitura di un’ampia varietà di strumenti per la nostra esperienza di gioco. Star Atlas è come una vasta tela e abbiamo in programma di offrire alla nostra comunità un’ampia tavolozza di colori, pennelli, tecniche e materiali che possono utilizzare per realizzare i loro dipinti più epici.

Eppure, anche se abbiamo sviluppato strumenti giorno e notte per Star Atlas per un decennio, non è nulla in confronto ai potenziali contributi che terze parti daranno al Metaverso.

Stiamo parlando dei contributi della nostra comunità e di quelli di aziende, aziende e membri di molti settori diversi che vogliono partecipare al vivace ecosistema che diventerà lo Star Atlas Metaverse.

Prendi, ad esempio, Fabricant, un’azienda di moda esclusiva di Metaverse, che ha già lanciato la sua prima collezione per Star Atlas.

Immagina il ruolo dell’industria della moda in un Metaverso incentrato sull’emulazione della complessità delle relazioni sociali in un ambiente digitale mondiale. Prevediamo, ad esempio, diverse gilde che assumono diversi marchi e aziende per disegnare le divise dei loro membri, un modo per marcare la loro presenza nel nostro Metaverso e un meccanismo di coesione sociale.

L’industria dell’arte è un altro esempio di infinite possibilità. Star Atlas sarà in grado di creare mondi all’interno di mondi.

Se desideri trascorrere un pomeriggio tranquillo dopo una giornata di lavoro, godendoti il sollievo di uno spettacolo dal vivo in un bar mentre guardi dalla finestra della tua nave la nascita di una stella, gli sforzi della nostra comunità lo renderanno possibile. Per il giusto prezzo in Atlas, ovviamente.

I servizi paralleli incentrati sull’intrattenimento attraverso le funzionalità di Metaverse sono il tipo di economia che speriamo di consentire insieme all’economia di gioco.

Per fare in modo che funzioni, stiamo costruendo un set di strumenti che, una volta distribuito, consentirà lo sviluppo di attività economiche extra-gioco senza autorizzazione o con autorizzazione DAO. A quel punto, le società extra-gioco dovranno trovare un modo per collegare i loro capitali e risorse al gioco per affittare terreni, acquisire le monete del gioco, creare le loro operazioni e assumere personale, il tutto in modo decentralizzato.

Questa funzione sarà, nella nostra visione, occupata dalle corporazioni. Pertanto, le società fuori gioco cercheranno naturalmente le gilde più strutturate per fungere da intermediari nei loro investimenti nel Metaverse.

Potrebbero persino sponsorizzare coloro che sono allineati con i valori della loro azienda in un gioco di eSport professionale.

Vale anche la pena notare che i DAC Star Atlas potrebbero, in modo decentralizzato, coniare le proprie monete o intraprendere altre misure per raccogliere capitali per massimizzare il loro impatto sul gameplay in Star Atlas. Noi, il team di Star Atlas, stiamo costruendo un’infrastruttura software flessibile e decentralizzata per consentire tali attività in modo senza autorizzazione, anche se naturalmente tutti i DAC coinvolti in queste attività dovranno rispettare i rispettivi obblighi legali nel farlo.

La creazione dell’infrastruttura software per consentire l’ingresso senza autorizzazione di risorse di terze parti all’interno di Star Atlas richiede tempo. Tuttavia, forniremo davvero moduli e strumenti che ti permetteranno, ad esempio, di ordinare la tua pizza preferita all’interno di Star Atlas e arriverà a casa tua ancora calda!

Funzionalità per il gioco di gilda….

Per creare un solido ecosistema di gilde, il team di Star Atlas sta sviluppando le seguenti strutture per la sua comunità:

a) Una piattaforma di gioco sicura che consentirà la personalizzazione della gilda per quanto riguarda la sua governance, la gestione della tesoreria e il voto POLIS.

b) Un framework che autorizzi i DAC a emettere i propri token di governance.

c) Una classifica competitiva di gilda che si rifletterà nelle strutture di gioco come la partecipazione alla camera bassa delle riunioni della COP nella tradizione dello Star Atlas Metaverse. Ci impegneremo a creare questo contenuto competitivo di alto livello con diverse forme di ricompense per le gilde di maggior successo nei molti altri stili di gioco di Star Atlas.

Aggiornamenti…..
La squadra si è mossa rapidamente su più fronti. La nostra community ha fornito feedback preziosi, comprese domande sullo sviluppo dei nostri numerosi progetti entusiasmanti, come Showroom, DAO, SCREAM e molti altri.

La birra dell’Atlante

Ogni mercoledì i membri del nostro team Santiacc e ZeSKK e i membri della community portano le loro “birre” preferite (opzionale) e si ritrovano insieme. Attraverso questa discussione dal vivo e informale tramite il canale vocale Discord, parliamo delle caratteristiche più interessanti dello Star Atlas Metaverse. Inoltre, l’equipaggio di Atlas Brew invita spesso straordinari ospiti a sorpresa del team per parlare dei loro progetti epici. Quindi, se stai cercando più contenuti Star Atlas e più “alpha”, assicurati di taggarti!

Spazio Twitter di Star Atlas

Il nostro epico membro del team e hostess Ashley è anche impegnato settimanalmente con la community di Star Atlas in Twitter Spaces! Porta le ultime informazioni, mantenendo la nostra community aggiornata con l’ampia gamma di contenuti prodotti in Star Atlas e nel resto del mondo delle criptovalute. L’atmosfera è fantastica e la community offre sempre anche dei contenuti divertenti!

Rapporti sulla tabella di marcia

Di recente, abbiamo introdotto l’Ustur Executive Surveyor Report: Star Atlas Roadmap Scan #01, un documento che racchiude in dettaglio lo sviluppo dei nostri progetti più rilevanti fornendo allo stesso tempo uno stimolante background di conoscenze alla comunità.

La comunità ha rapidamente abbracciato l’iniziativa, quindi abbiamo pubblicato un secondo rapporto: il rapporto sulla missione ONI Shadow Ops Star Atlas Roadmap Scan #02 in cui la comunità ha appreso i progressi della roadmap e i pericoli che si nascondono nei diversi mondi di Star Atlas.

Un altro momento clou di questo mese è stato il video di gioco del modulo Showroom. Ancora una volta, è soddisfacente per noi vedere il nostro Metaverse svolgersi, pezzo dopo pezzo, nel bellissimo ambiente di Unreal Engine 5.

Queste due iniziative hanno generato feedback positivi, quindi continueremo a condividere regolarmente le avventure di ATMTA Industries e dei suoi dipendenti, fornendo al contempo alla nostra community report, video e le arti del nostro mondo in evoluzione.

Questa settimana distribuiremo il nostro rapporto settimanale qui all’interno dell’Atlas Star, quindi lasceremo riposare il tenente Wenn e l’agente M4 per un po’ prima di intraprendere la loro prossima missione.

Qui evidenzieremo i principali progressi di questo mese, compresi gli ultimi sviluppi della tabella di marcia.
Sintesi degli sviluppi

Prima di tutto, diamo un’occhiata alle seguenti informazioni che abbiamo divulgato negli ultimi mesi:

GAO Fase 2

Abbiamo iniziato una nuova ondata di lanci di navi, riempiendo il nostro universo con creazioni più belle di diversi produttori! Abbiamo anche iniziato a dare alla community il potere di determinare l’ordine delle nuove versioni tramite finestre di votazione.

Abbiamo recentemente consegnato le seguenti navi:

Fimbul Air Bike — Una nave da corsa d’ingresso del produttore Fimbul che è nata per essere selvaggia.

Ogrika Mik — Un combattente agile e letale con un’estetica elegante, una combinazione che può venire solo da Ogrika Industries.

Fimbul ECOS Unibomba — Conosciuta anche come la Palla della Morte dalla nostra comunità, questa nave a pilota singolo offre un bel colpo con il suo unico ma letale vano bombe. La buona notizia: molto probabilmente non avrai bisogno di sparare due volte.

Fimbul Lowbie — Se vuoi distinguerti in mezzo alla folla mentre guidi in tutta comodità, la Lowbie ottiene un punteggio elevato in termini di stile e sicuramente farà girare la testa. Navigare nella galassia non sarà mai più lo stesso.

Arco arcobaleno — Possiamo sempre aspettarci l’unicità quando si parla di design Photoli, ma il Rainbow Arc è un gradino sopra il tuo solito mercantile. Viene fornito con un ingegnoso meccanismo di difesa che gli consente di combinare il suo scudo energetico naturale con piastre deflettrici, aumentando la tua sicurezza e riducendo i livelli di stress!

Vzus Ballata — La prima Capital Ship del suo costruttore. Un caccia concentrato sul dominio del campo di battaglia attraverso il dispiegamento strategico di navi medie e piccole dal suo hangar.

Busan Emozione della vita — La prima dell’armata Busan è una testimonianza dell’eccezionale imbarcazione da cantiere dei Sogmian, questa nave è costruita per attacchi furtivi nelle offensive tattiche.

Inoltre, cliccando qui, troverai la brochure completa di GAO Wave 2! Su quest’onda, continuiamo con il nostro piano di lanciare 51 diverse navi entro la fine del 2022. Il motivo di questa spinta alla produzione è di coprire tutte le varie proposte di gioco per il nostro progetto. Miriamo anche a preparare la nostra comunità con una fornitura costante di navi mentre ci sforziamo di raggiungere il nostro obiettivo di 1 milione di giocatori entro la fine dell’anno.

Showroom di Unreal Engine 5: aggiornamento settimanale……

Come accennato nell’introduzione, abbiamo fatto buoni progressi sul fronte Showroom e siamo stati entusiasti di condividere questo video di 2:02 minuti con la nostra community! Passo dopo passo, ci stiamo avvicinando all’abilitazione delle tue interazioni con le tue navi in uno splendido ambiente 3D UE5, come puoi vedere di seguito!

Inoltre, abbiamo delle novità sul modulo Showroom direttamente dalla stampa! Progetto: Showroom Alpha — Aggiornamento settimanale
Aggiornamenti: è iniziata la prototipazione della parte VFX per le interazioni principali a livello. /// UX è bloccato. Primo passaggio integrativo dei mockup dell’interfaccia utente in corso. Iniziato a lavorare sulla schermata del titolo /// UX è pronto, i wireframe sono finiti. Dipartimento di ingegneria per iniziare a lavorare sul portafoglio e sul flusso di autorizzazione.

Prossime attività: Lavorare su Save/Loads e Loading del livello, interazioni del giocatore con gli oggetti, sistema terminale e implementazione dell’interfaccia utente.

Le missioni della nave — SCREAM — Aggiornamento settimanale

Uno dei nostri obiettivi principali in Star Atlas al momento è introdurre modi divertenti per interagire con i tuoi NFT. In primo luogo, SCORE riguardava l’introduzione del quadro di gestione delle risorse e il recupero delle ricompense. Ora, vogliamo offrirti l’esperienza di giocare al gioco di Star Atlas in una struttura 3D che ti consentirà di prendere decisioni strategiche e sperimentare l’impatto intorno a te e all’interno del nostro Metaverso.
Articolo di gioco sulla zona ad alto rischio (HRZ) e sulla zona a rischio medio (MRZ).

Abbiamo anche pubblicato un rapporto su come è attualmente immaginato il gameplay in Star Atlas HRZ e MRZ. L’articolo è stato prodotto con la collaborazione dei membri della nostra comunità, in particolare delle Gilde dei Pirati, che hanno portato spunti inestimabili! Se fai clic qui, troverai tutto su alcune delle dinamiche che stiamo pianificando di introdurre, come:

Caccia alle taglie — Una delle attività di gioco più desiderate dalla nostra community, imparerai tutto su come vengono posizionate le taglie su giocatori e NPC e su come cancellarle o collezionarle!

PVP e Saccheggio — L’articolo descrive anche come funzionerà il combattimento Giocatore contro Giocatore nelle diverse zone di Star Atlas e come consentirà ai giocatori di acquisire bottino!

Mercato galattico: aggiornamento settimanale

Il nostro Marketplace sta subendo alcuni cambiamenti. Il design originale era praticamente come un tipico mercato di criptovalute. Ciò ha causato un certo grado di difficoltà ai nostri utenti che non hanno familiarità con il mercato delle criptovalute, quindi abbiamo aggiornato il design per farlo funzionare come una vera casa d’aste di giochi. Tieni gli occhi aperti perché miglioriamo costantemente l’esperienza del mercato. Scopri i progressi di questa settimana:

Progetto: Galactic Marketplace — Aggiornamento settimanale

Aggiornamenti: le specifiche Atlas Staking sono state approvate e abbiamo iniziato a progettare il programma. /// Attualmente assiste gli ingegneri front-end con i prototipi e sono pronti per iniziare a prepararsi per i test degli utenti. /// Prototipazione in corso del flusso di utenti principali (3a settimana).

Attività imminenti: una volta approvato il design dello staking ATLAS, inizieremo a implementare /// Strategize for user testing the prototipo /// 3a settimana di prototipazione del flusso utente principale (iterazione in corso con UX / UI).

La POLIS DAO

Il POLIS DAO è la governance di primo livello (universale per tutti i giocatori) che regola il benessere generale di Star Atlas. Questa è una costante nell’economia di gioco e, a lungo termine, nel Metaverso nel suo insieme. Crearlo si sta rivelando una sfida degna. È uno dei pilastri essenziali del progetto e finora quello più sensibile alla sicurezza. Sfortunatamente, non esiste una tabella di marcia per creare qualcosa di così nuovo e sicuro, ma continuiamo a fare grandi progressi. Ecco l’ultimo:

Progetto: DAO — Aggiornamento settimanale

Aggiornamenti: finalizzazione del wireframe e trasferimento all’integrazione UI/UX con Solana./// Programma integrato per le istantanee della ricompensa./// Creazione di librerie di componenti.

Attività imminenti: completare la prototipazione di wireframe e avviare la progettazione ad alta fedeltà. /// Crea servizi di indicizzazione della catena, distribuisci il prototipo front-end./// Completa i collegamenti Typescript e l’interfaccia tra l’app Web e Solana.

Pensieri di chiusura

Marzo è stato un mese ispirato per Star Atlas. Siamo diventati più forti man mano che abbiamo assunto nuovo personale. Abbiamo adattato le nostre procedure per accogliere decine di nuovi amici nel cuore della nostra azienda. È stato un viaggio maestoso, poiché hanno portato nuove intuizioni, esperienze e prospettive ai progetti che stiamo attualmente sviluppando.

Inoltre, questo è stato un mese eccezionale per l’innovazione. Stiamo lavorando su più nuove frontiere e la prossima volta che ci incontreremo qui nell’Atlas Star ne saprai di più…

Buon fine settimana ispirato.

  • BLACKDESERT🛸🛰🛸🛰 –
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Fondazione della gilda

Next Post

Radio Nova – Ep1

Related Posts