🌌📡 Trasmissione sub- spaziale📡🌌
🎙Buuooongiorno, Argonauti ascoltatori, qui e Radio Nova🎇, che vi tiene compagnia tutte le mattine da ormai 8 secoli, e vi tiene aggiornate sulle ultime notizie.
🏁 Annunciata ormai un mesetto fa’ la nascita della SUPERNOVA RACING, sta muovendo i suoi primi passi, e giorno dopo giorno ci arrivano notizie!!️, come quest’ ultima dove vede protagonista il nostro più grande sponsor La Gilda SAI ⭐, che si è vista aggiudicare la Vittoria 🏆 e il primo posto con maggioranza assoluta, con circa il 65.9 % dei voti, il concorso per la scelta del Logo della Supernova Racing 👇 a questo link 🔗 trovate maggiori approfondimenti. Complimenti Gilda SAI da parte di tutto lo staff di radio Nova 🎇📻 !
📍 Passiamo ora ad altre notizie, dopo l’attacco al convoglio COP delle scorse settimana la ⚔️ Taglia sul Pirata ricercato Ezemil Kato aumenta a 5000 ATLAS💰, buona fortuna 🏹 Bounty Hunter la fuori, buona fortuna!
📍Fonti ufficiali confermano che a rivendicare l’attentato sulla stazione spaziale di Scandaka sia stato il noto gruppo terroristico ECOES 🌿👽, the Five Roots ( FR🍁) uno dei più grandi dell’intera galassia.
Artefici di molti famosi attacchi terroristici, come l’attentato all’ambasciata MUD nel 2611 su Baku’c, la strage del 2614 all’accademia orbitale sottoufficiali COP su Saturno 🪐 e il fallito attentato ai Danni dell’Alto Concilio USTUR nel 2618 che portò l’arresto di uno dei 5 fratelli, da qui il nome FR🍁, A’kut Cryt’pcon 👽 attualmente detenuto in un carcere di massima sicurezza COP con sede sconosciuta.
📍 Aggiornamento sulla ☢️tempesta magnetica☢️, per quanto gli esperti rassicurano che tale tempesta abbia superato il suo picco massimo di intensità. Raccomandato di prestare attenzione poiché è tutt’ora attiva e potrebbe dare ancora qualche problema alle strumentazioni di bordo 📴.
🎙 Per oggi è tutto amici Argonauti, ci risentiamo domani sempre qui, sempre su Radio Nova! 🌌🎇
🌌 📡Fine trasmissione sub-spaziale📡 🌌